Prima stampante

marcomabi98

Utente Attivo
391
18
Ragazzi vorrei comprarmi una stampante 3D, cosa consigliate per spender poco? Anet A8 a 136 o Ender3X che è ora in offerta a 154?
Considerando che la anet ci vuol tutta a montarla andrai su Ender. Però non so altro,se sapete spiegarmi differenze o consigli.
Poi per esempio per stampare un pezzo tipo custodia da GoPro quant'è il costo del filamento usato e forrente? Ne vale la pena? Graziee
 

MaestroSSS

Nuovo Utente
6
2
Ragazzi vorrei comprarmi una stampante 3D, cosa consigliate per spender poco? Anet A8 a 136 o Ender3X che è ora in offerta a 154?
Considerando che la anet ci vuol tutta a montarla andrai su Ender. Però non so altro,se sapete spiegarmi differenze o consigli.
Poi per esempio per stampare un pezzo tipo custodia da GoPro quant'è il costo del filamento usato e forrente? Ne vale la pena? Graziee
Come prima stampante ti consiglio una creality ender 3 pro che arriva semimontata e dovrai montare l'asse della z e x. I suoi punti di forza sono la qualità della stampa con il rapporto qualità-prezzo e una grande community dietro questo marchio (Creality).

Inviato da SM-G960F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Xample

Nuovo Utente
26
3
Ragazzi vorrei comprarmi una stampante 3D, cosa consigliate per spender poco? Anet A8 a 136 o Ender3X che è ora in offerta a 154?
Considerando che la anet ci vuol tutta a montarla andrai su Ender. Però non so altro,se sapete spiegarmi differenze o consigli.
Poi per esempio per stampare un pezzo tipo custodia da GoPro quant'è il costo del filamento usato e forrente? Ne vale la pena? Graziee

con 150 euro non credo che fai molto, comunque ti consiglio una FLUX Delta +
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!