Prima si vede poi noi. Collegamento PC VGA a Sharp 40le820. misteroooo

Pubblicità

Furia85

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
salve. Ho provato a collegare il mio computer con scheda video NVIDIA GEFORCE TI 4200 64MB al televisore SHARP 40' 10hz LED LCD tramite vga. Ho impostato sul televisore la funzione rgb in questo modo ho visto la schermata. Ho notato però che quando riavvio al computer le prime immagini del caricamento del bios nonché quella di Windows appaiano correttamente ma appena deve essere visualizzato il desktop e televisore smette di farmi vedere l'immagine ed esce la scritta fuoricampo. la risoluzione attuale è 1024x768 e ripeto se collego l'uscita del computer al tradizionale monitor e dopo collego all'uscita al televisore l'immagine si vede seppur non a pieno schermo, ma quando rapir computer ne esce la scritta fuoricampo. Mi sapete aiutare, non riesco a capire proprio il motivo. Vi ringrazio spero con voi di riuscire a risolvere questo misterioso problema.

non so cosa siano i force ware, ma vorrei capire perchè si vede fino a che no viene caricato windows del tutto.. Per dirvi di + quando il pc si avvia l'immagine si vede a tutto schermo poi quando carica windows, quindi classica schermata con il logo windows l'immagine si vede in 4.3 e opi dopo caricato non esce scritto + niente eccetto FUORI CAMPO. E' come se windows caricasse qualche impostazione..

perchè con windows si caricano anche i driver nvidia(i forceware)quindi la gestione la fanno loro.e devi impostarli dal pannello di controllo nvidia

in relazioni a questi punti:
1 All'avvio del pc la schermata di caricamento bios prende tutta l'estensione dello schermo
2 Nel punto in cui carica windows xp l'immagine diventa 4:3
3 nel momento in cui windows è stato caricato appare tutto nero con una scritta al centro FUORI CAMPO.
4 Se scollego il monitor CRT e poi collego IL TV LED sempre a pc acceso l'immagine viene visualizzata correttamente a 4.3. Vedo proprio il desktop conle icone.

Cosa dovrei settare nel pannello di controllo nvidia? Grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro