Prima Installazione TV Telefunken

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

davicos

Utente Attivo
226
11
Salve a tutti,
ho acquistato un televisore Telefunken e devo fare la prima installazione.
Una volta scelta la lingua e l'antenna mi viene chiesto un pin: ho provato 1234, 1111 e tanti altri ma quando vado su conferma non accade niente di niente, non va avanti, allora torno indietro, rifaccio tutta la procedura ma la situazione non cambia. Che devo fare?

Grazie!
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,544
14,070
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
Provato 0000? In realtà alla prima installazione dovrebbe chiederti il codice pin che inserirai a piacere e poi un nuovo inserimento di conferma del codice e poi hai accesso al menù principale. Se la prima volta inserisci un codice pin che non confermi poi non avrai accesso al menù finchè non metti il codice giusto che è il primo che hai inserito. Se la TV è stata già impostata in precedenza devi sapere il codice inserito altrimenti non avrai accesso al menù. Esiste un codice universale di reset che dovrebbe essere 4725. Prova
 
Ultima modifica:

davicos

Utente Attivo
226
11
Provato anche questo. Comunque il problema è stato risolto e non certo grazie a chi progetta in software del televisore, vorrei proprio conoscerlo.
In pratica ho premuto il tasto di sintonizzazione (credo) presente sul telecomando e quindi mi ha mandato nella pagina di sintonizzazione dei canali. Fatta la sintonizzazione la TV ora funziona.
Però voglio dire: durante la prima installazione, questa deve essere fatta passo passo, come fosse un unico canale che ti porta dalla fase A alla fase Z. In questo caso, sono dovuto uscire da tale canale e mi sembra strano. Poi magari qualche aiuto del tipo codice confermato oppure torna indietro per.. oppure premi il tasto etc.. sarebbero graditi.
Comunque grazie lo stesso!
 

Mwaete antonio

Nuovo Utente
1
0
Ciaon.m[TR][/TR]Ciao ho appena presso TV Telefunken TE32550S38YXD dopo il paese mi chiede nuovo pin ne ho provate 0000 1234 9999 8888 ma niente quale pin devo mettere la TV è nuovo di zecca e la prima installazione
 
Ultima modifica da un moderatore:

DADEIRCA

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti TV Telefunken TE32550S38YXD dopo il paese mi chiede nuovo pin ne ho provate 0000 1234 9999 8888 ma niente quale pin devo mettere la TV è nuovo di zecca e la prima installazione.
Chi mi aiuta!! non riesco ad andare avanti
Grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,438
11,268
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Ciao a tutti TV Telefunken TE32550S38YXD dopo il paese mi chiede nuovo pin ne ho provate 0000 1234 9999 8888 ma niente quale pin devo mettere la TV è nuovo di zecca e la prima installazione.
Chi mi aiuta!! non riesco ad andare avanti
Grazie
Dietro la tv c'è un'etichetta...che numero di Model code vedi? hai provato con soli 1?

Però ti inviterei ad aprire una nuova discussione, questa è vecchiotta.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili