Error#00
Utente Attivo
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 38
Salve ragazzi, direi che il titolo dice tutto, il pc che ho in descrizione lo vendo ad un amico e vorrei provare l'esperienza di farmi su un pc a liquido... ero qui per avere dei consigli e delucidazioni... sul sito del drago (non so se posso spammarlo qui) venderebbero quei KIT con tutto il necessario ed avevo adocchiato uno interessate, da quello che ho capito danno tutto l'occorrente per un impianto serio poi a parte prenderei una 780ti della evga con il waterblock montato quindi vorrei sapere se quello che mi danno nel kit mi basta per raggiungere anche quella o se mi serve altro... ah ed il liquido... e gli aditivi... insomma ho tanta buona volontà ma 0 esperienza quindi qualunque anima pia mi volesse dare una mano la accolgo a braccia aperte :help:
p.s. il case dove andrei a mettere il radiatore (pensavo interno che sputa aria VERSO l'esterno) è quello della NZXT, l'H440...
sono nelle vostre mani :ciaociao:
p.s. il case dove andrei a mettere il radiatore (pensavo interno che sputa aria VERSO l'esterno) è quello della NZXT, l'H440...
sono nelle vostre mani :ciaociao: