• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA prima configurazione

Pubblicità
ottima domanda, prima erano già disponibili ma ora con il fatto che cambiano i chip alla serie r9 ci vorrà un po prima che ritorni disponibile (io credo poco meno di una settimana)

perfetto, per il dissi allora opto per il termalright siver arrow sb-e extreme, cosi ci risparmio anche qualcosina

So che una config intel andrebbe un poco meglio, ma ho simpatia x amd

Allegati

• Screenshot_2013-11-10-11-18-55.webp
    Screenshot_2013-11-10-11-18-55.webp
    10.3 KB · Visualizzazioni: 25
  • Screenshot_2013-11-10-11-18-23.webp
    Screenshot_2013-11-10-11-18-23.webp
    29.5 KB · Visualizzazioni: 21
>.< hard disk troppo costoso, meglio barracuda
ali sbagliato meglio un xfx 650 xxx

- - - Updated - - -

Ricordo sempre che sul pc stare largo sull'alimentatore è un concetto sbagliato ovvero bisogna prenderlo su misura in base al consumo per ottimizzarlo, quindi non andate di 750 se la scheda è 1.
meglio un 550 o 650 .anche vie di mezzo tipo 620 600.

- - - Updated - - -

Se vuoi investire sull'alimentatore prendine uno a marchio gold che garantisce risparmio ed efficenza ma non aumentare il wattaggio a discapito dell'efficenza.

>.< hard disk troppo costoso, meglio barracuda
ali sbagliato meglio un xfx 650 xxx

- - - Updated - - -

Ricordo sempre che sul pc stare largo sull'alimentatore è un concetto sbagliato ovvero bisogna prenderlo su misura in base al consumo per ottimizzarlo, quindi non andate di 750 se la scheda è 1.
meglio un 550 o 650 .anche vie di mezzo tipo 620 600.

- - - Updated - - -

Se vuoi investire sull'alimentatore prendine uno a marchio gold che garantisce risparmio ed efficenza ma non aumentare il wattaggio a discapito dell'efficenza.

Grazie x il consiglio:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro