Prima build gaming 2K

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,439
11,502
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
quello è davvero un monitor pazzesco
 

pAx56

Nuovo Utente
108
2
Ah ma non ho tutta questa fretta, sono stato molto tempo senza, ho spolverato il mio vecchio rat3 intanto, chissà se ci saranno i driver ancora, e chissà se mi ci ritroverò.

Nel frattempo ho pensato che mi servono anche le casse (non sono uno che sta tutto il tenpo con le cuffie in testa), volevo qualcosa di easy, ma nemmeno una ciofeca colossale, magari con un sub sotto.

Ho trovato queste: https://www.amazon.it/dp/B003UPJXIC/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

Chissà, varrano i soldi che chiedono o sarebbe meglio puntare ad altro?
 

pAx56

Nuovo Utente
108
2
Buonasera a tutti, oggi è arrivato l'ultimo pezzo, la mobo, il pc l'ho assemblato, ancora devo farci girare qualche cosa (connessione lenta)

Ho un quesito da porvi però, per il controllo rgb del dissi e delle ventole uso il programma di msi, ma per la gpu di evga non riesco a farci niente, ho scaricato evga precision x1, ma non mi da nessuna opzione per cambiar ne varietà cromatica né effetti, qualche consiglio?
Post unito automaticamente:

Ragazzi, ho commesso uno strafalcione clamoroso, ho scritto evga qui, ed ho scaricato programmi di quel brand per cercar di cambiare tonalità, ma in realtà dovrei cercar KFA2 (incredibile) :asd:
Ho rimediato scaricando il software giusto, veramente pazzesco

Avete qualche consiglio o tip da darmi a pc assemblato che sarebbe meglio fare?

Per ora ho aggiornato i driver della gpu e della mobo
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili