Priblema Dark Messiah and 8800GTX

Pubblicità

Turin

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Ho un computer come in fimra con su Vista 32bit e anche su un'altra partizione XP SP2....
Ora su entrambi sistemi ho instalato questo gioco preso da un offerta confezionata in una rivista di giochi...
Quando ci gioco o anche solo vado nei partametri grafici ad alzare un po' la qualità mi parte il monitor e fa scermo nero o un sacco di raggi a intermittenza qua e la dal centro.....
Se serve l'ho provato da un mio amico con XP SP2 e una scheda video meno potente e gli va tutto fluido al max con un monitor che come il mio è 19"

Sapete dirmi qualcosa?
i drivers sono aggiornati.....
Dite che la scheda ha qualcosa?
Eppure con altri giochi non fa storie

Io ce l'ho, preso con la stessa rivista, ma non mi ha dato alcun problema. L'unica cosa che mi viene in mente è che gli sta sul caxxo la partizione, ma probabilmente è una fesseria, lo dico solo perchè Alcohol quando avevo l'hard disk partizionato non funzionava, può darsi che con alcuni programmi crei conflitto... Ma mi sembra azzardato, eh... forse hai il sistema incasinato...

Potrebbe essere un problema di alimentazione?
Perchè un paio di volte mi è uscita una schermata di Nvidea che diceva pi o meno così......

Non credo che vada con un solo connettore....
Cmq se ciò fosse possibile controllo dopo nel case anche se mi sembra stano che il negoziante se ne sia dimenticato....
Grazie

Guarda quel cretino del negoziante non ha attaccato il 2^ connettore....
Ho fatto da me.....
Cmq c'è una cosa che non mi torna...
Iconnettori sono da 6pin e infatti il primo ha 6 connettori e 6 cavi nel maschio....
Mentre il 2^ che era staccato ha solo 3 cavi e il maschio nonstante sia predisposto per un 6pin ne ha solo 3 inseriti....
Domanda:
è normale?
Perchè non mi pare.....
Non vorrei che mi sia arrivato un anno fa un alimentatore difettoso e non me ne sono accorto....

Non penso sia normale, mi sembra di averli attaccati entrambi da 6 :sisi:...
Apri un thread nella sezione delle VGA dove si parla dei problemi, lì ti sapranno dire sicuramente di più :sisi:

No bhè per ora sono a posto e va tutto...
Più che altro il thread dovrei aprirlo nella sezione alimentazioni per farmi dire se è un errore di fabbrica dell'Alimentatore...
No?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro