Prezzo ingiustificato.....

Pubblicità

Emothedoctor

Utente Attivo
Reazioni
35
Punteggio
38
Ho appena trovato un desktop che monta una scheda professionale che mi piace molto ma che non posso comprare :( no money :asd:

Ma il prezzo di tutto il pc è stratosfericamente ingiustificato :sisi:

Requisiti:

Processore: 2 x AMD Second-Generation Opteron 2218 / 2.6 GHz ( Dual-Core )
RAM: 4 GB DDR2 SDRAM - ECC - 667 MHz
Disco rigido:1 x 500 GB - standard - Serial ATA-300
Memorizzazione ottica: DVD±RW (±R DL) / DVD-RAM con LightScribe Technology
Controller grafico: PCI Express x16 - NVIDIA Quadro FX 3700 - 512 MB
Uscita audio: Scheda audio - stereo
Networking: Scheda di rete - Ethernet, Fast Ethernet, Gigabit Ethernet - et
SO in dotazione: Microsoft Windows Vista Business / downgrade a XP Professional

il tutto al modico prezzo di...................5256,02 euro
:skept::shock::skept::shock::skept::shock::skept:

ma scherzano spero....io per la mia configurazione (in firma) ho speso 1200 euro tutto nuovo spese di spedizione comprese....

mah

il computer conviene assemblarlo da sè...pezzo x pezzo cosi si sparagna tantissimo...ke uso ne fai con la scheda video quadro???

Il prezzo per quel pc è alto ma anche comprando i pezzi e poi assemblarselo da se il costo sarebbe cmq alto.I 2 processori sono dedicati ai server e costano 500€ l'uno, la scheda video costa minimo oltre i 700€, mettici almeno 400€ di scheda madre e le ram sono di tipo ECC quindi più care delle normali

il computer conviene assemblarlo da sè...pezzo x pezzo cosi si sparagna tantissimo...ke uso ne fai con la scheda video quadro???

Faccio grafica 3D....ho acquistato una fx 1700 da un privato (300.00 euro nuova imballata)
ma mi documento anche sulle altre....mi piacerebbe averne una di fascia alta ma costano troppo....e cmq 5000 euro per quel pc sono troppi....posso capire 3000 e con il ricavo pure....ma non 5000

si ma quel pc hai 2 processori e una scheda madre per server + ram ecc;)

vai a vedere quanto costa una main buona di quel genere!!!;)

poi ovvio che ci ricaricano...ma se te lo fai te spenderesti vicino ai 4000

scusate ma se uno vuole assembare un pc con gli stessi componenti prima citati da dove li può comprare ?? perchè anche nei negozi online non si trovano quelle mainboard o cpu per server !

scusate ma se uno vuole assembare un pc con gli stessi componenti prima citati da dove li può comprare ?? perchè anche nei negozi online non si trovano quelle mainboard o cpu per server !

devi cercare nei negozi specializzati... xkè 1 persona su 100.000 compra quei tipi di hardware e quindi molti negozi non li tengono in considerazione.. :sisi:

devi cercare nei negozi specializzati... xkè 1 persona su 100.000 compra quei tipi di hardware e quindi molti negozi non li tengono in considerazione.. :sisi:
eehheh infatti chi è che va a comprare quell'hardware , vabbè ce ne sono , ma come hai già detto 1 persona su 100.000 !

ma adesso pensandoci.....cosa c entra qst topic nella sezione schede grafiche?????:boh::boh::boh::skept::skept:

Il prezzo per quel pc è alto ma anche comprando i pezzi e poi assemblarselo da se il costo sarebbe cmq alto.I 2 processori sono dedicati ai server e costano 500€ l'uno, la scheda video costa minimo oltre i 700€, mettici almeno 400€ di scheda madre e le ram sono di tipo ECC quindi più care delle normali
che cambia tra ram ecc e normali? :boh:

le ram ecc hanno una tecnologia che permette di azzerare, o almeno di ridurre al minimo, gli errori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro