Prezzi vpn

Pever

Utente Attivo
883
366
CPU
i7 8700k
Dissipatore
Cryorig h5 universal
Scheda Madre
Asus Z370-a Prime
HDD
WD Blue 1TB + samsung 970 evo + crucial mx300 250gb
RAM
64gb corsair vengeance
GPU
Rx 580 8gb nitro+ blue
Audio
Behringer umc204hd
PSU
Corsair Tx650m
Case
Sharkoon am5 silent
Periferiche
CM quickfire TK + Logitech g502
OS
Windows 10 + OSX
Stavo valutando un po' di vpn, e ho visto che nordvpn sta in una specie di offerta a 2,62 al mese per 3 anni... si tratta di un'offerta farlocca? Perché parlando di sconti ma in realtà è ovvio che costerà meno farselo per 3 anni rispetto che a prenderlo mensilmente....
Altrimenti pensavo di andare di expressvpn, che costa nella media ho visto, e molti dicono essere il migliore
 

x4n

Utente Attivo
229
25
CPU
i5-4670k + Thermalright macho rev.a
Scheda Madre
AsRock z87 pro4
HDD
WD caviar blue 1 TB / Samsung 840 evo 256gb
RAM
Corsair vengeance 8 gb
GPU
Asus r9 280x direct cu II
Monitor
LG IPS237
PSU
xfx 550w
Case
Corsair carbide 300r
OS
Windows 10
Non penso sia farlocca onestamente. In giro vedo molti utenti che vendono account condivisi a prezzi molto bassi, ciò mi fa pensare che sia attendibile.
Valuta l'opzione di condividere l'account con qualcuno visto che nordVPN offre questa possibilità.
per il discorso "questo è meglio dell'altro" dovresti basarti sulle recensioni di persone che conosci realmente. I siti recensori etc onestamente non mi danno proprio fiducia a riguarda. Sponsorizzano dando tutto per oro, ma secondo me bisognerebbe provare tutto di persona, magari evitando di fare subito l'abbonamento a 3 anni. Poi aggiornaci ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Pever

Pever

Utente Attivo
883
366
CPU
i7 8700k
Dissipatore
Cryorig h5 universal
Scheda Madre
Asus Z370-a Prime
HDD
WD Blue 1TB + samsung 970 evo + crucial mx300 250gb
RAM
64gb corsair vengeance
GPU
Rx 580 8gb nitro+ blue
Audio
Behringer umc204hd
PSU
Corsair Tx650m
Case
Sharkoon am5 silent
Periferiche
CM quickfire TK + Logitech g502
OS
Windows 10 + OSX
eh infatti è per questo che ormai non mi fido più dei blog pseudo recensori, alla fine sono tutti in collegamento con le varie case per prendersi una percentuale delle vendite causate dai traffici attraverso i loro siti. Quindi ovvio che ne parlano bene, salvo casi di malfunzionamento piuttosto palesi di cui se ne parlassero bene ci perderebbero la faccia e i money:pulizia:
 

x4n

Utente Attivo
229
25
CPU
i5-4670k + Thermalright macho rev.a
Scheda Madre
AsRock z87 pro4
HDD
WD caviar blue 1 TB / Samsung 840 evo 256gb
RAM
Corsair vengeance 8 gb
GPU
Asus r9 280x direct cu II
Monitor
LG IPS237
PSU
xfx 550w
Case
Corsair carbide 300r
OS
Windows 10
eh infatti è per questo che ormai non mi fido più dei blog pseudo recensori, alla fine sono tutti in collegamento con le varie case per prendersi una percentuale delle vendite causate dai traffici attraverso i loro siti. Quindi ovvio che ne parlano bene, salvo casi di malfunzionamento piuttosto palesi di cui se ne parlassero bene ci perderebbero la faccia e i money:pulizia:

Guarda, da non molto ho scoperto reddit, e devo dirti che mi si è aperto una sorta di nuovo mondo. Non sono mai stato uno da social, ma quest'ultimo, se rientra nella categoria, merita... Trovi canali di ogni genere e interesse, tra cui gruppi dedicati anche alle vpn dove puoi confrontare non poche cose. Non c'è da stupirsi ovviamente che la lingua principale sia l'inglese. Brutto a dirsi ma sono pochi i connazionali che vanno oltre a Facebook e Instagram. Coi subreddit giusti potresti trovare ciò che cerchi a ottimi prezzi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Pever

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili