Prezzi mondo PC ?

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

King S

Nuovo Utente
1
0
Premetto che ho già un PC assemblato pre pandemia nel 2019 con una RTX 2060 , pagato 1100 euro in totale con monitor tastiera mouse . Al tempo il pc era diventato super accessibile , addirittura con 1500 euro si faceva un pc di fascia alta , soldi che adesso non bastano neanche per comprarsi una 4080 , al tempo la 2080 liscia all’uscita si trovava sui 800 euro. Dite che nel 2023/2024 si ritornerà come prima ? Oppure ormai nvidia e co vorranno lucrare sulla altissima richiesta e lasciando prezzi altissimi e accessibili a pochi ? Come minimo la 4070 costerà 800 euro e la 4060 a 550 , la 60 , una scheda che storicamente è la miglior qualità prezzo… mi scuso di essermi dilungato ma vorrei una sincera opinione da persone che se ne intendono più di me , sto veramente pensando di prendere una Serie X col Game Pass e dar via tutto, le spese per un pc sono diventate insostenibili…
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,944
11,580
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
Dite che nel 2023/2024 si ritornerà come prima ?
Non abbiamo né una sfera di cristallo né un Palantir, quindi non possiamo saperlo.

Ti posso dire la mia: i prezzi NON scenderanno anzi, se possibile stanno diventando sempre più cari!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!