Prezzi gtx470

Pubblicità

92jacko

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
39
Sbaglio oppure si stanno abbassando i prezzi delle gtx 470? potrebbe essere? secondo voi è il momento giusto per comprarla?mi suggerite un buon modello?meglio 2 ventole o solo una laterale?

e l'ho so infatti l'ho comprata quella 6870 ma mi dava dei problemi... l'ho rispedita indietro.,.. è per quello che ora cerco una buona gtx 470 che comunque ha prestazioni superiori alla 6870 anche se non i consumi.

e l'ho so infatti l'ho comprata quella 6870 ma mi dava dei problemi... l'ho rispedita indietro.,.. è per quello che ora cerco una buona gtx 470 che comunque ha prestazioni superiori alla 6870 anche se non i consumi.
ma l'hai mandata in rma (assistenza)?
perchè se è così non vedo motivo di cambiarla

Io ho comprato una gainward gtx 470 da uno shop online a 209€, oltre ad averla pagata poco si sono pure sbagliati e anzichè darmi il modello reference mi hanno dato la good edition a doppia ventola. :lol::lol::lol:

Meglio così direi.:ok:

EVGA,GIGABYTE,ZOTAC,ASUS e MSI molto molto buone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma molto buona anche la Gainward con 2 ventole

dite che è meglio comprare una gtx 470 normale con ventola standard non non occata oppure una GIGABYTE GeForce GTX 460 Super Overclock - 1 Gb GDDR5 ? wanted99 dici di aspettare la gtx 560? e tra quanto uscira?
in poche parole ho un budget di 240 euro piu o meno . tra gtx 460 gtx 465 gtx 470 oc non oc due ventole non ventole cosa mi consigliate? grazie mille

dite che è meglio comprare una gtx 470 normale con ventola standard non non occata oppure una GIGABYTE GeForce GTX 460 Super Overclock - 1 Gb GDDR5 ? wanted99 dici di aspettare la gtx 560? e tra quanto uscira?
in poche parole ho un budget di 240 euro piu o meno . tra gtx 460 gtx 465 gtx 470 oc non oc due ventole non ventole cosa mi consigliate? grazie mille

Dipende tutto da quello che intendi fare, se non ti interessa fare overclock una reference direi che va più che bene, con le versioni a doppia ventola invece, i margini di overclock sono migliori e le temperature sono più basse.

Pubblicità
Pubblicità