Prezzi alimentatori

Pubblicità

Jeyart

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
Stavo cercando un alimentatore per il mio pc crossfire quando girando ho trovato alimentatori da 700 watt con 35-40 euro ma guardando bene avevano solo una scart per la scheda video non supportando le crossfire! cosi chiedo a voi di questo grande forum dove posso trovare alimentatori che supportino le crossfire fino a tre schede video con una spesa che nn sia molto eccessiva non superando le 45 euro! grazie a tutti:)

Non esiste almenochè non trovi un usato (molto difficile).
Minimo penso che 100 euro ci vogliono, perchè per un cross di 3 vga (dipende che vga...parlo ad esempio di hd4850) ci vogliono almeno 60A sulla linea 12V.
L'ideale sarebbe un ali da 1000w....mi sembra che cooler master li faccia a prezzi buoni.

PS: non vedo il motivo di mettere assieme 3 vga, visto che il risultato sarebbero consumi enormi e calore enrome prodotto. Quindi se ci spieghi meglio cosa intendi fare forse sapremo aiutarti.

Non esiste almenochè non trovi un usato (molto difficile).
Minimo penso che 100 euro ci vogliono, perchè per un cross di 3 vga (dipende che vga...parlo ad esempio di hd4850) ci vogliono almeno 60A sulla linea 12V.
L'ideale sarebbe un ali da 1000w....mi sembra che cooler master li faccia a prezzi buoni.

PS: non vedo il motivo di mettere assieme 3 vga, visto che il risultato sarebbero consumi enormi e calore enrome prodotto. Quindi se ci spieghi meglio cosa intendi fare forse sapremo aiutarti.
Adesso ti spiego meglio vorrei avere un alimentatore che in un futuro possa sostenere fino a tre schede video ad esempio le hd 4850 ma che non costi molto... ma se proprio devo montare un 1000 watt penso che ne prendero uno più piccolo per due schede (almeno) ma sempre che vorrei spendere poco! Ho cercato di trovarne qualcuna su ebay ma non ci capisco una mazza!!:boh::boh: Se sapete qualche modello economico (anche su ebay) ve ne sarò grato! Grazie:ok:

dipende - ma che ci devi fare con 3 schede? :asd:

cmq se può servirti come indicazione, un Corsair HX1000 basta e avanza per fare un quad-Sli di GTX295 (ovvero 2 schede in sli, dato che la 295 ha 2 gpu)

Adesso ti spiego meglio vorrei avere un alimentatore che in un futuro possa sostenere fino a tre schede video ad esempio le hd 4850 ma che non costi molto... ma se proprio devo montare un 1000 watt penso che ne prendero uno più piccolo per due schede (almeno) ma sempre che vorrei spendere poco! Ho cercato di trovarne qualcuna su ebay ma non ci capisco una mazza!!:boh::boh: Se sapete qualche modello economico (anche su ebay) ve ne sarò grato! Grazie:ok:
il minimo che potresti spendere per un alimentatore che ti regga un CF è 80-90€

Senti: ogni vga ha un cosumo in W.
La hd4850 sta attorno ai 150w quindi 13A.
Ora se vuoi mettere assieme 2 hd4850 ci vogliono almeno 26A, quindi 26x12=312W+200W per il resto ok??
Quindi ti serve un ali che abbia 500W e quindi 41A nella linea 12V.
Quindi devi puntare su un ali da 650W totali.
Questo ali potrebbe essere questo ma sei al limite (lo trovi da prokoo). Il pc non deve avere molti hd o altri componenti nella 12V.
http://www.lc-power.com/images/upload/pdf/power_209.pdf

Senti: ogni vga ha un cosumo in W.
La hd4850 sta attorno ai 150w quindi 13A.
Ora se vuoi mettere assieme 2 hd4850 ci vogliono almeno 26A, quindi 26x12=312W+200W per il resto ok??
Quindi ti serve un ali che abbia 500W e quindi 41A nella linea 12V.
Quindi devi puntare su un ali da 650W totali.
Questo ali potrebbe essere questo ma sei al limite (lo trovi da prokoo). Il pc non deve avere molti hd o altri componenti nella 12V.
http://www.lc-power.com/images/upload/pdf/power_209.pdf
non regge, ma se regge dura molto poco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro