Preventivo pc economico (gaming e musica)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jason Voorhees

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve, volevo farmi un PC per giocare mooolto economico(circa 300 €uri:skept::nunu: potrei aggiungere qualcosa se sono eccessivamente pochi) partendo da questi pezzi, che ne dite? e poi in quelli "vuoti" che mi consigliate?
Vga 512 Mb (Ati? Sapphire?)
HD 160 Gb (Western?)
Ram 3 Gb ddr2
Ali ?
Mobo ?
Procio ?
:help:
PS lo uso principalmente per giocare e ascoltare musica

Ultima modifica:
300 euro? con 300 euro niente "gaming" nel vero senso della parola.. è davvero dura.. :boh:

Diciamo che il termine lo uso per giocare è molto generico, perchè se per te vanno bene giochi vecchi o che non richiedono elevate (e neanche medie) prestazioni, allora con quella cifra può provare a fare un pc decente, ma ti devi proprio accontentare........

Fondamentalmente il gaming, diventa "costoso" quando di mezzo ci sono giochi con effetti grafici "devastanti", gli fps prima di tutti :lol:!

Come ho detto poco fa, dipende come vuoi giocare e a che titoli vuoi giocare, la risposta è semplice....:)!

Più spendi, più giochi puoi giocare e con una qualità migliore......, diciamo che € 300 euro è un budget da giochi molto, ma molto "leggeri" o vecchi (io ti consiglierei di fare mente locale, e cercare di capire quali giochi ti interessano, vedi i requisiti minimi e ti crei una configurazione adatta alle tue esigenze di gioco!), poi bisogna vedere che schermo vuoi comprare, per capire anche a che risoluzione potresti giocare gli eventuali giochi......

Allora, mi fareste una configurazione da 500€ presupponendo che i giochi a cui gioco(scusate il gioco di parole....) Sono PES 2009 e Call Of Duty IV?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro