• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Preventivo PC 800€

• Autore discussione Autore discussione Nany
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Nany

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, potreste dirmi se questo è un ottimo preventivo? Considerate che a me non serve il masterizzatore, quindi con i soldi risparmiati da esso posso permettermi di prendere un intel i5 più potente? Io userò molto il Pc per Giocare a Giochi come Battlefield, Skyrim e altri FPS, con questa configurazione mi girano bene i giochi di questo livello? in futuro potrò aggiungere un'altra Shappire o questa scheda madre non regge? Devo sostituire qualche componente? Allo stesso prezzo posso avere di meglio? Non esprimete giudizi sul prezzo o sul venditore, in quanto non è basata su questi la discussione. Grazie in anticipo, Siete dai grandi!
PS: Purtroppo devo ancora sapere quant'è la risoluzione di quello schermo, molto probabile sia un Full HD;
Riuscite a riconoscere che Hard Disk sia? è veloce?

Allegati

L'hai fatta te quella configurazione? Ha un prezzo parecchio alto per quello che offre, anzi altissimo! Con una 7750 in fullhd giochi a gran poco.

Salve a tutti, potreste dirmi se questo è un ottimo preventivo? Considerate che a me non serve il masterizzatore, quindi con i soldi risparmiati da esso posso permettermi di prendere un intel i5 più potente? Io userò molto il Pc per Giocare a Giochi come Battlefield, Skyrim e altri FPS, con questa configurazione mi girano bene i giochi di questo livello? in futuro potrò aggiungere un'altra Shappire o questa scheda madre non regge? Devo sostituire qualche componente? Allo stesso prezzo posso avere di meglio? Non esprimete giudizi sul prezzo o sul venditore, in quanto non è basata su questi la discussione. Grazie in anticipo, Siete dai grandi!
PS: Purtroppo devo ancora sapere quant'è la risoluzione di quello schermo, molto probabile sia un Full HD;
Riuscite a riconoscere che Hard Disk sia? è veloce?
Non ce dubbio che si possa fare di meglio. La configurazione è un pò sballata.
Farai editing o solo gaming c?Overclock?

No, il preventivo lo ha fatto un tecnico amico di mio padre, ho notato anche io che una 7750 è poco per quel prezzo...

- - - Updated - - -

Non ce dubbio che si possa fare di meglio. La configurazione è un pò sballata.
Farai editing o solo gaming c?Overclock?
Solo Gaming, vorrei dei chiarimenti su cosa non vada bene o cosa andrebbe sostituito, secondo voi questa configurazione qanto può costare? Considerate che c'è anche il monitor.

Mi dispiace mail tecnico amico di tuo padre non è molto ferrato in ambito pc....

Ha messo una scheda madre che consente di fare overclock (che per di più costa uno sproposito) ma una cpu che non puoi assolutamente overclockare (solo quelle con suffisso k possono essere occate).
Alimentatore di dubbia qualità e scheda video troppo poco performante per avere una qualità decente in fullhd.

- - - Updated - - -

Può costare al massimo 500/600€.

Mi dispiace mail tecnico amico di tuo padre non è molto ferrato in ambito pc....

Ha messo una scheda madre che consente di fare overclock (che per di più costa uno sproposito) ma una cpu che non puoi assolutamente overclockare (solo quelle con suffisso k possono essere occate).
Alimentatore di dubbia qualità e scheda video troppo poco performante per avere una qualità decente in fullhd.

- - - Updated - - -

Può costare al massimo 500/600€.
Compreso il Monitor?

Grazie mille ragazzi, ho fatto un ipotetico Preventivo su degli shop e mi esce lo stesso PC sui 650€. Grazie del vostro aiuto, magari aprirò un'altro topic con una nuova configurazione e speriamo sia una buona. Purtroppo per mio padre è difficile comprare componenti su internet perchè si fida poco, quindi preferisce comprarli dai negozi in città o almeno farli ordinare da negozi. Grazie ancora, dona311 :)

Continua qua se hai altre configurazioni, è contro il regolamento aprirne troppe sullo stesso argomento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro