Presunto virus Klmcodec362.exe

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Det899

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve a tutti sono nuovo di questo forum e degli amici me l'hanno consigliato....
IO ho questo problema,da qualche giono e comparso sul desktop un file con nome Klmcodec362.exe,questa applicazione o file e grande 0 byte.ma nn si può togliere xke dice che è in uso da un'altro utente o da un programma...
Io cm antivirus ho AVG che è molto buono...questo dalla scanisione nn ha rilevato niente.
E anche se gli faccio osservare quel file solo quel file lui dice che è pulito...
Questa cosa mi puzza un po...
Cosa potrei fare?????
GRazie mille x la collaborazione ciao

Det899

Il risultato del test è quetso

0 bytes size received / Se ha recibido un archivo vacio

Cosa può significare???
E cosa devo fare adesso???

Quel file dovrebbe riferirsi ad un programma che installa codec audio/video.

Ok son d'accordo ma sta di fatto che ho tolto tutti i programmi audio tranne windows media player che nn ci sono riuscitomma l'applicazione è rimasta li...

Cosa faccio ora????

Det899

Klmcodec362

Salve a tutti sono nuovo di questo forum e degli amici me l'hanno consigliato....
IO ho questo problema,da qualche giono e comparso sul desktop un file con nome Klmcodec362.exe,questa applicazione o file e grande 0 byte.ma nn si può togliere xke dice che è in uso da un'altro utente o da un programma...
Io cm antivirus ho AVG che è molto buono...questo dalla scanisione nn ha rilevato niente.
E anche se gli faccio osservare quel file solo quel file lui dice che è pulito...
Questa cosa mi puzza un po...
Cosa potrei fare?????
GRazie mille x la collaborazione ciao

Det899

E' un codec per vedere i file Blu-ray dei film in Divx stai tranquillo nessun virus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro