PROBLEMA Presunto Crash della scheda video

Pubblicità

F3NICE94

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, spero proprio che possiate aiutarmi a trovare una soluzione.
Ogni tanto quando gioco mi crasha tutto. Il secondo prima di crashare è come se l'audio non funzionasse più, fa strani rumori e subito dopo arriva il crash. L'unico errore che mi da è quello del gioco che mi dice che ha smesso di funzionare.
Quando crasha, se cerco di aprire qualsiasi applicazione mi da degli errori e chrome non si avvia, mi da errore dei plugin e tutto questo fino a quando non riavvio il pc.
Mi succedeva anche con la scheda video precedente, e ora che l ho cambiata il problema persiste. Non so più dove sbattere la testa:cav:

Questa è la mia configurazione:
Alimentatore: CORSAIR TX650
Scheda madre: Asus M5A97
Processore: Phenom II X4 975 Black Edition
Ram: TeamGroup DDR-3 1333 4GB. Dual Channel (KIT 2X2Gb)
Scheda Video: GIGABYTE GTX 560 Ti
HDD: WD 500GB CAVIAR GREEN
SSD: Corsair Force Serie 3 90 GB

Vi posto anche un video che mostra quello che succede quando dopo il crash apro
Google Chrome.
Crash - YouTube

La qualità è scarsa perchè ho dovuto usare il cellulare dato che dopo il crash le applicazione non vanno più :doh:

Grazie anticipatamente ;)​

Ai provato a zmontare tutto anche la bateria(reset BIOS) e po rimontare ?:figo:

- - - Updated - - -

VIDEO DRIVER E AGGIORNATO

allora ... prima cosa , dopo che crasha l'applicazione , il computer emette dei forti suoni ogni tanto? hai già provato a fare il reset del cmos? La scheda video non c'entra , più probabile che sia la cpu , prova ad avviare in modalità provvisoriae giocare e dimmi se si ripresenta , se no , allora è un problema di sistema operativo

Ho appena fatto il reset del cmos e ora provo a giocare e se anche cosi dovesse darmi problemi avvierò il pc in modalità provvisoria!

Ho tolto la batteria della scheda madre e fatto il reset del cmos. Sembra funzionare! Per ora non mi è crashato nemmeno una volta!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro