Furlans
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,079
- Punteggio
- 85
Ciao ragazzi , io ho da 3 anni un pc portatile della hp , un envy i7 1188el ... un computer che appena preso in gaming teneva tutto maxato .....appena ho preso battlefield 3 ( un anno fa ) melo ha sempre retto a 39 fps circa a media qualità ( il pc ha una amd radeon 5850 1gb , e 6 di ram ) ..... nel corso dell'anno il pc è andato sempre di più a peggiorare fino a ora, che se devo registrare una partita con fraps la registro a 28 fps in half size e con risoluzione full hd ma dettagli minimi. Senza fraps sto sui 35/38 fps a dettagli MINIMI.
Volevo chiedervi , visto che questo pc ha MOSTRUOSI problemi di surriscaldamento (se non lo ''soffio dentro'' una volta ogni 2 mesi come minimo mi si spegne perchè cpu fa oltre a 100 gradi D: ) e parlo di cpu a 78 gradi con pc a ''riposo'' e vga uguale , è possibile che l'hardware abbia perso potenza ? ( si lo so che è un quesito da ignorante ma vabbè )
Ah si, il procio è un i7 q720 a 1,66 ghz ( chiaramente non cloccato )
Volevo chiedervi , visto che questo pc ha MOSTRUOSI problemi di surriscaldamento (se non lo ''soffio dentro'' una volta ogni 2 mesi come minimo mi si spegne perchè cpu fa oltre a 100 gradi D: ) e parlo di cpu a 78 gradi con pc a ''riposo'' e vga uguale , è possibile che l'hardware abbia perso potenza ? ( si lo so che è un quesito da ignorante ma vabbè )
Ah si, il procio è un i7 q720 a 1,66 ghz ( chiaramente non cloccato )