Prestazioni SLI 2*6600 GT

Pubblicità

Newton

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve.
Possiedo un ASUS EN6600GT volevo acquistarne un'altra per fare lo SLI ma mi chiedevo se ci sono grossi aumenti di prestazioni.
Ho visto che nel 3dmark con questo SLI si supera di molto nel punteggio sia la 6800GT che la 850XT. Nei giochi lo SLI con 2 6600GT supera queste schede?anche con i filtri attivati?

con lo sli migliori le prestazioni sopratutto nei bench. nei giochi per ora la differenza si nota con i filtri. il mio consiglio è quello di aspettare ancora un pò e magari fra un annetto anche un pò meno se non ce la fai ad aspettare ti prendi un altra 6600gt come la tua ad un prezzaccio ;)

Guarda, io ti consiglio di tenere la singola scheda fino alla fine del 2006, ci giochi bene. Poi ovviamente sarai tu a valutare quale sia per te la condizione di gioco migliore.
Dicevo comunque che a mio parere faresti bene ad aspettare le schede WGF 2.0 in arrivo con Longhorn a fine 2006.

RayStorm ha detto:
Io sto già pensando al nuovo pc che mi farò nel 2006-2007 :) che sono ste WGF 2.0?

Si, in effetti voglio aspettare a prendere la seconda 6600GT (magari a 100€ :D ).
Secondo voi ci sarà almeno un aumento di prestazioni nei giochi con lo SLI di almeno un 50%?
Anche io come RayStorm non ho capito che sono le WGF 2.0 :toccato:

il qualunque caso devi trovare una sv dello stesso lotto e con lo stesso bios x essere sicuro che lo sli funzioni!quindi buona fortuna!!! :asd:

Mr_K ha detto:
il qualunque caso devi trovare una sv dello stesso lotto e con lo stesso bios x essere sicuro che lo sli funzioni!quindi buona fortuna!!! :asd:

Scusa cos'è il lotto? Per il Bios non credo ci sia problema ke si puo' aggiornare

stesso lotto di produzione,stessa serie.se la asus fa delle modifiche nel pcb x migliorare le cose da te non va

questo non è vero. basta che siano della stessa marca. io ho addirittura due revisioni diverse ma lo sli funziona perfettamente lo stesso.

non si parla di lotto di produzione ma di schede identiche:

1) stessa marca/modello
2) stessa frequenza di gpu e memoria e uguale quantità di quest'ultima
3) stessa versione del bios

in caso di bios diversi e/o marca diversa ma stesso modello con uguale frequenza di GPU e ram (e quantità uguale) si va a fortuna.

Ultima modifica:
Steel 76 ha detto:
...in caso di bios diversi e/o marca diversa ma stesso modello con uguale frequenza di GPU e ram (e quantità uguale) si va a fortuna.

chi non è felice di buttare al vento 200€? :lol:

Newton ha detto:
Ok, ho capito. Ma per capire il lotto c'è qualche codice sulla scheda video?

più o meno si,ma non sono facili da capire..io le ho prese una dierto l'altra ed il codice è xxx5 e xxx6 (in seire).
mq x essere sicuri al 100% non è consigliabile comprarle separate...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro