- 18,481
- 8,674
- CPU
- Intel i7 12700K
- Dissipatore
- Arctic Freezer II 360
- Scheda Madre
- Asus ROG Strix Z690-A Gaming
- HDD
- Samsung 970EVO + 970 EVO Plus + WD Blue SSD
- RAM
- G.Skill Trident Z RGB 3600CL16 32 Gb
- GPU
- EVGA RTX 3080 FTW3 Ultra
- Monitor
- Asus TUF VG27AQ1A + Samsung 24RG50
- PSU
- EVGA G3 750W
- Case
- Corsair 5000D Airflow
- OS
- WIndows 11
No, in realtà non è affatto questa “l’antifona”.Ho capito il senso.
Ovvero.
Prima fai un lavoro di scrematura. Ovvero rispondi a tutte le domande che ti vengono fatte facendo te le verifiche del caso ( Ram montata, programmi sui dischi, apriti il computer e verifica ecc...) .
In contemporanea faccio gli screenshot ( perchè è più immediato) ad alcune componenti interessate ( non tutte a caso) con CPUZ.
Così facendo man mano arrivo alla soluzione ed è giustificato il fatto di non dover pagare.
Come sto facendo io è: ecco l'analisi del Pc ( che però se devo essere sincero l'ho mandata già in altre occasioni tramite html nel forum), leggetela voi e trovate voi la soluzione. E questo ovviamente non è accettato ( o lo sarebbe se pagassi qualcuno).
Però ho capito l'antifona. Lascio stare e vado dal tecnico di turno (sperando arrivi alla soluzione). Giusto Pancio ?
Io ti ho spiegato sopra come si fa uno screenshot (windows + shift + s), e ci vogliono davvero 2 minuti. Hai impiegato più tempo a fare il PDF senza dubbio.
Ti vogliamo aiutare, ma nel modo giusto.
I ”tecnici” spesso sono solo venditori di dubbia qualità (chiaramente ci sono anche eccellenti professionisti eh).