Prestazioni MSI Twin Froz 7870

Pubblicità

kingterminetor

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Salve a tutti ragazzi, ho da poco acquistato questa VGA ho fatto L' "unigine heaven" è ho ottenuto ciò
Cattura.webp

é un buon risultato non essendo oc? contado che possiedo in intel i5 650...

mettiamo il caso su borderlands 2 con tutto al massimo (filtri,vsync,ecc...) sto in media a 50 fps con rarissimi cali sotto i 40... come risoluzione sto a 1920x1080

va bene, in quel gioco non c'è problema... ma se prendiamo ad esempio skyrim la differenza fra la tua cpu ed un 2500k @ 4ghz è nettissima

si... skyrim scatta (microscatti) con tutto al massimo infatti lo tengo senza filtri... comunque l'unica soluzione sarebbe cambiare il procio e la mobo no? ero partito da un preassemblato ora ho cambiato quasi tutto...

per ora tienilo così.. se ti soddisfa non c'è problema, più che altro devi scalare qualche dettaglio che pesa sulla cpu (tipo la profondità di campo)

si... comunque tutto sommato ho buone prestazioni... non mi delude... ora sto scaricando la beta di crysis 3... vediamo come si comporta :D. Grazie dell'aiuto

figurati ;)
se hai problemi devi scalare due cose: 1. filtri; 2. dettagli che pesano sulla cpu
poi devi tenere aggiornati i driver (qua c'è una guida che spiega come fare un buon lavoro)

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità