Prestazioni Eccellenti Pc Gaming

Satyrion

Nuovo Utente
84
6
Raga non si può impostare di base la modalità prestazioni eccellenti come nell'allegato ? Ogni volta che si spegne e riaccende il computer bisogna reimpostarlo che baaaalle!!

Allegati

yardrat

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
3,082
1,123
CPU
Ryzen 3600
Scheda Madre
ASRock X470 Taichi
RAM
16GB (8GB x2) @3200
Scheda Video
GTX 1650 Super OC 4GB GDDR6
Alimentatore
Seasonic 650w
Case
CoolerMaster H500M
Sistema Operativo
Windows 10 Pro x64
ciao, è un pc preassemblato? magari qualche tool loro va a reimpostare il loro profilo stock

• Mi piace
Reactions: Satyrion e ¬Air™

¬Air™

Utente Èlite
1,610
800
Monitor
Alienware AW2518H
Periferiche
SteelSeries Apex Pro TKL
Raga non si può impostare di base la modalità prestazioni eccellenti come nell'allegato ? Ogni volta che si spegne e riaccende il computer bisogna reimpostarlo che baaaalle!!
Posta l'intera build, avrai qualche programma della scheda madre che te lo cambia ogni volta che riavvii il pc

• Mi piace
Reactions: Satyrion

¬Air™

Utente Èlite
1,610
800
Monitor
Alienware AW2518H
Periferiche
SteelSeries Apex Pro TKL
Eccola qui, dissipatore gammaxx 4 argb
Se hai dragon center vedi che avrai impostato la modalità extreme performance, cliccaci di nuovo sopra così facendo toglierai le varie modalità, nessuna sarà spuntata e vedrai che non ti cambierà più il profilo.

• Mi piace

Satyrion

Nuovo Utente
84
6
Se hai dragon center vedi che avrai impostato la modalità extreme performance, cliccaci di nuovo sopra così facendo toglierai le varie modalità, nessuna sarà spuntata e vedrai che non ti cambierà più il profilo.
Così facendo avrò la ventola della cpu sempre al massimo però ?

¬Air™

Utente Èlite
1,610
800
Monitor
Alienware AW2518H
Periferiche
SteelSeries Apex Pro TKL
Così facendo avrò la ventola della cpu sempre al massimo però ?
Ma la ventola della cpu non c’entra con dragon center. Dragon center se hai attivato qualche profilo ti imposta ogni volta che riavvii il profilo energetico quando invece a te serve che deve essere quello impostato da te non dal programma.

Satyrion

Nuovo Utente
84
6
Guarda, non ne capisco molto ma sento che le ventole aumentano ahahah Mettento extrem da dragon mi cambia in prestazioni eccellenti sul risparmio e mi aumenta le ventole, mettendo bilanciato su dragon e eccellenti su risparmio mi aumenta le prestazioni ma senza aumentare la ventola
Post automaticamente unito:

Guarda, non ne capisco molto ma sento che le ventole aumentano ahahah Mettento extrem da dragon mi cambia in prestazioni eccellenti sul risparmio e mi aumenta le ventole, mettendo bilanciato su dragon e eccellenti su risparmio mi aumenta le prestazioni ma senza aumentare la ventola

Allegati

¬Air™

Utente Èlite
1,610
800
Monitor
Alienware AW2518H
Periferiche
SteelSeries Apex Pro TKL
Post automaticamente unito:
Lascia perdere dragon center, utilizza le impostazioni di Windows.

• Mi piace

Entra

oppure Accedi utilizzando