Battlefield 4 e girovagando per il web ho visto (su notebookcheck) che dovrebbe girare abbastanza bene (52 fps a dettaglio basso)
ok, però considera che è stato testato su cpu i7 quad core e che loro il test a dettaglio basso lo fanno a 1024x786 se non sbaglio, mentre il monitor è 1366x768p
e con HWmonitor ho notato che il processore e la scheda madre avevano raggiunto di picco gli 86 gradi centrigradi,fino a che temperatura vado tranquillo e quando dovrei cominciare a preoccuparmi?(scusa per la mole di domande :D)
86 gradi non sono affatto pochi dato che il notebook è nuovo e la temperatura ambientale non è certo ai livelli estivi
tra 2 anni in estate non sò quanti gradi farai:asd:
Se però lo tieni d'occhio e non fai partite da 12 ore :asd: ci puoi riuscire.
guarda che già dopo 10-15 minuti un notebook raggiunge la temperatura massima giocandoci, non serve aspettare chissà quante ore, una volta giocai 6 ore di fila a bf3 e la temperatura era esattamente come dopo 10 minuti
Ram 4 GB (purtroppo ancora quella ''stock'' di scarsa qualità di un produttore giapponese)
4gb per bf4 sono pochi dato che il notebook a causa di nvidia optimus usa la stessa quantità di memoria video in uso dal gioco nella ram di sistema
comunque io sò un trucco infallibile per ridurre le temperature in game, basta semplicemente disattivare il turbo boost della cpu, ovvero farla andare massimo alla frequenza massima stock senza turbo, in questo caso 2ghz, contro i 2,6 in turbo che faresti su 2 core, anche perchè il turbo non è sostenibile in modo continuato e la frequenza si abbasserebbe un pò comunque dopo un pò dato che sarebbe troppo caldo e sfora il margine di appena 17 w di tdp concessi alla cpu
- - - Updated - - -
da dove potrei scaricare il trial di BF4?
la open beta era al inizio di ottobre e basta, ora non cè nessun demo o beta di bf4 da provare
poi considera che bf4 è ancora acerbo a livello di stabilità, driver e patch, quindi avrai prestazioni inferiori adesso che tra un pò di mesi