Prestazioni 2 Western Digital Raptor 74gb Raid 0

Pubblicità

Pasqualinus

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Qual è l'aumento di prestazioni complessivo del Pc che potrei ottenere con due Hd WD Raptor 74GB in configurazione Raid 0??? :boh:
(P4 3,2 ghz, 1Gram ddr, scheda video radeon x700 pro).
Sulla mia macchina ho già un HD da 250gb (con sistema operativo) e un hd da 160gb. Eventualmente mi converrebbe spostare il SO sui nuovi raptor?? :muro:
E' una procedura complessa?? :muro:
Attività principali: gaming e video editing.
Grazie a tutti

Pasqualinus ha detto:
Qual è l'aumento di prestazioni complessivo del Pc che potrei ottenere con due Hd WD Raptor 74GB in configurazione Raid 0??? :boh:
Ti cambia il pc da così a così (qua ci vorrebbe la faccina con la mano che ruota...) :)

enonva ha detto:
o anche dalla notte al giorno.....:boh:

buongiorno T...:rolleyes::D
Azz, enonva, non ti avevo visto......:D buongiorno....oggi mica tanto...:ueue:

consigliamo, a tutti gli amici che vogliono ottenere prestazioni superbe dai propri "cassoni", una bella coppia di questi animaletti...occhio che quando arrivano hanno fame...:D

cominciamo bene:rolleyes:
anno nuovo firma in blue... come mai?:rolleyes:

quando fai il raid collega i dischi al via e non al promise (il promise passa per il PCI quindi limitato a 133Mb/sec di banda e per di + condivisa con le sk installate)

enonva ha detto:
Primo giorno di lavoro....come fai a cominciare bene? :muro:
firma blue, visto che in giro c'è qualcuno che ce l'ha verde....:rolleyes: bilanciamo l'equazione...:rolleyes:

enonva ha detto:
quando fai il raid collega i dischi al via e non al promise (il promise passa per il PCI quindi limitato a 133Mb/sec di banda e per di + condivisa con le sk installate)
Squoto 100% :)

Pasqualinus ha detto:
(P4 3,2 ghz, 1Gram ddr, scheda video radeon x700 pro).
Sulla mia macchina ho già un HD da 250gb (con sistema operativo) e un hd da 160gb. Eventualmente mi converrebbe spostare il SO sui nuovi raptor?? :muro:
E' una procedura complessa?? :muro:
Attività principali: gaming e video editing.
Grazie a tutti

si le prestazioni aumentano parecchio, ma occhio solo in lettura e in scrittura! Non pensare che i che i giochi ti girino + fluidi così facendo! ;)

Cmq io farei così (infatto ho fatto così per il mio pc), sul Raid0 (140Gb) ci metti SO, programmi e giochi (io ho fatto 3 partizioni, appunto SO, prog, giochi), sull altro lo usi come storage (mp3, video, ecc..) ;)

enonva ha detto:

in che senso mi potresti spiegare meglio?:inchino:
son un bel pò ignorante a riguardo:cav:

andrea_gi ha detto:
in che senso mi potresti spiegare meglio?:inchino:
son un bel pò ignorante a riguardo:cav:
Andrea... se leggi meglio la risposta precedente è del 10/01/05, 18.10!!!

Ma dove hai pescato questa discussione vecchia di quasi due anni? :shock: :lol:

Aprine una nuova se hai dei dubbi. ;)

ciaoo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro