Preso nuovo monitor Asus vg278h, impressioni...

O

orazio

Ospite
Ciao a tutti,
da pochi giorni mi è arrivato il suddetto monitor 3d vision 2. Nessun problema con display come è successo a molti, nessun pixel bruciato o anomalo, immagine nera davvero profonda e di qualità senza sfumature bianche, questo anche merito dell'illuminazione a led.
Per quanto riguarda il 3d, devo dire che non mi ha impressionato molto, perchè le immagini in 3d mode sono poco sature, e per ridurre il ghosting si deve abbassare il contrasto, limitando il lavoro del lightboost.
Quindi posso dire che il monitor è ottimo in 2d(i 120hz e i 2ms si fanno sentire) mentre per il 3d ancora c'è molto da fare per migliorarlo.
Io quando gioco lo tengo in modalità scenario e posso dirvi che la resa dei colori e spettacolare.
Ho letto spesso di molti che dicevano che per il 2d è meglio il samsung e per il 3d è meglio questo...Io la penso al contrario...naturalmente è un giudizio soggettivo, però quelli che dicono che il3d è perfetto si sbagliano, perchè il ghosting rovina davvero tutto..
 
  • Mi piace
Reazioni: Cicileo

Ste94

Utente Attivo
250
6
CPU
i7 3770k
Scheda Madre
z77 extreme 6
HDD
ssd samsung 830 256gb
RAM
8gb corsair vengeance cl7
GPU
asus gtx 680
Audio
integrata
Monitor
vg278h
PSU
enermax revolution 650w
Case
aerocool 6th element
OS
7 ultimate
quindi secondo te è meglio il tuo o il samsung s27a950d???:help:???
 
O

orazio

Ospite
quindi secondo te è meglio il tuo o il samsung s27a950d???:help:???

Non so dirtelo perchè il samsung non l'ho visto. Dico solo che per il 2d è perfetto invece molti dicono che per il 2d fa schifo ed è buono solo per il 3d e questo non è vero. Il samsung costa pure 200 euro in più, ma non so se li vale. Secondo me tra i 2 come 2d non c'è molta differenza (sono entrambi panneli TN) il 3d invece è immaturo per entrambi i modelli anche se nell'asus è sicuramente migliore.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Ste94

Utente Attivo
250
6
CPU
i7 3770k
Scheda Madre
z77 extreme 6
HDD
ssd samsung 830 256gb
RAM
8gb corsair vengeance cl7
GPU
asus gtx 680
Audio
integrata
Monitor
vg278h
PSU
enermax revolution 650w
Case
aerocool 6th element
OS
7 ultimate
ok grazie del consiglio opterò per asus allora;)
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili