Presentazioni e setup pc da gaming

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Mattia3

Nuovo Utente
25
0
Salve a tutti mi chiamo Mattia e abito in Sicilia (Modica)...
Mi sono avvicinato al mondo del gaming su pc 1 anno fa...
Ho poi acquistato un pc preassemblato..non proprio per il gaming... :
Processore i5 6400
Scheda video nvida geforce gt 730
Scheda madre : h110 m 32 asus
Alimentatore non modulare
Insomma non il pc su cui puoi far girare tutti i giochi e farli girare ad alta qualità...stavo pensando di riciclare dal questo pc hdd e cpu per il resto cambio tutto...ecco il setup che pensavo di fare...
Processore : i5 6400 (Preso dal mio vecchio pc)
Gpu= gtx 960 asus. Adoro i simulatori di guida qundi farò un setup a 3 schermi(se avete schede video migliori per i tre schermi e per i giochi di simulazione {Assetto corsa/Dirt rally ecc } consigliate pure. Scheda madre=Asus Z170 Pro Gaming intel , DDR4 1151 Alimentatore=Corsair CX750M, CP-9020061-EU ATX/EPS Serie CXM Ram = 8 gb HyperX Fury Kit di Memoria 8 GB, 2x4 GB, 2133 MHz, DDR4,*. Hdd=inserisco quelli del mio vecchio pc. Case= Storm Stryker.

Attendo vostre notizie

Mattia
 
Ultima modifica:

skynet81

Utente Èlite
8,562
1,391
CPU
Intel Core i5 9600K
Dissipatore
Cryorig H5
Scheda Madre
Asus Prime Z370M-PLUS
HDD
Samsung 970 EVO Plus
RAM
Crucial Ballistix Sport 2x8GB
Audio
Creative Sound BlasterX AE-5
Monitor
LG 24MK600
PSU
Seasonic Focus Gold 450
Case
NZXT H400
OS
Windows 10 Pro x64
Processore ok il 6400
Scheda video vedrei meglio una 1070
Alimentatore xfx ts 550w
scheda madre AsRock H170 Pro4S
Ram ok DDR4 a 2133
 

Mattia3

Nuovo Utente
25
0
La 1070 costa troppo... Alimentatore non è meglio il 750 ? E anche la scheda madre non è meglio la pro gaming?
 

Luke12356

Nuovo Utente
96
6
La 1070 costa troppo... Alimentatore non è meglio il 750 ? E anche la scheda madre non è meglio la pro gaming?
prendi la rx 480 che esce domani.
per la scheda madre il modello che avevi scelto te è per fare oc e siccome il tuo processore non può farlo prendi la asrock h170 pro4s o sei vuoi risparmiare la msi b180 bazzooka(o come si scrive) che ha solo uno slot pcie
 

Mattia3

Nuovo Utente
25
0
prendi la rx 480 che esce domani.
per la scheda madre il modello che avevi scelto te è per fare oc e siccome il tuo processore non può farlo prendi la asrock h170 pro4s o sei vuoi risparmiare la msi b180 bazzooka(o come si scrive) che ha solo uno slot pcie

Ok passero alla h 170, come GPU io pensavo anche alla Gigabyte GeForce GTX970 G1 Gaming 4GB che ne dite?
come alimentatore?
 

Mattia3

Nuovo Utente
25
0
Non vale la pena.Prenditi la rx 480
SI, pensavo di prenderla la 480, ma ho visto che non ha le uscite per i tre schermi....
che faccio?
IL mio budget non è altissimo... a me basta una scheda che riesca a far girare tutti i giochi con una buona qualità e soprattutto (ripeto) i giochi di simulazione su tre schermi...la 970 asus non va bene? non riuscirebbe a far girare giochi ad alte qualità o giochi (sempre ad una qualità "alta") su tre schermi?
 
Ultima modifica:

Luke12356

Nuovo Utente
96
6
SI, pensavo di prenderla la 480, ma ho visto che non ha le uscite per i tre schermi....
che faccio?
IL mio budget non è altissimo... a me basta una scheda che riesca a far girare tutti i giochi con una buona qualità e soprattutto (ripeto) i giochi di simulazione su tre schermi...la 970 asus non va bene? non riuscirebbe a far girare giochi ad alte qualità o giochi (sempre ad una qualità "alta") su tre schermi?
Si si penso vada bene
 

Luke12356

Nuovo Utente
96
6
ok allora prendo la 970 asus (conviene prenderla usata? ne ho trovata una a 250 euro compresa spedizione, posso mettere il link?)
come alimentatore invece?
xfx ts 80+ gold 550W
Per la scheda video mi sono visto akcuni benchmark e fidati conviene prendere la rx 480 o comunque aspettare e vedere la rx 480 della saphire
 

Mattia3

Nuovo Utente
25
0
xfx ts 80+ gold 550W
Per la scheda video mi sono visto akcuni benchmark e fidati conviene prendere la rx 480 o comunque aspettare e vedere la rx 480 della saphire
Ma si possono collegare 3 schermi alla rx 480??

- - - Updated - - -

SCUSATE MI ERO DIMENTICATO LE DISPLAY PORT !!!!!!
 

Mattia3

Nuovo Utente
25
0
xfx ts 80+ gold 550W
Per la scheda video mi sono visto akcuni benchmark e fidati conviene prendere la rx 480 o comunque aspettare e vedere la rx 480 della saphire

Buona sera nello striker cm storm ci va la gtx 970 asus strix ?

XFX TS 550W esiste modulare?

- - - Updated - - -

xfx ts 80+ gold 550W
Per la scheda video mi sono visto akcuni benchmark e fidati conviene prendere la rx 480 o comunque aspettare e vedere la rx 480 della saphire

ALTRA DOMANDA.. con la gtx 970 asus posso utilizzare l' oculus rift dk2 ?

(rifaccio le domande.... nello Striker cm Storm ci va la GTX 970 ASUS STRIX ? e XFX TS 550W esiste LA VERSIONE MODULARE ? )

Aspetto risposte

Mattia
 
Ultima modifica:

Luke12356

Nuovo Utente
96
6
Buona sera nello striker cm storm ci va la gtx 970 asus strix ?

XFX TS 550W esiste modulare?

- - - Updated - - -



ALTRA DOMANDA.. con la gtx 970 asus posso utilizzare l' oculus rift dk2 ?

(rifaccio le domande.... nello Striker cm Storm ci va la GTX 970 ASUS STRIX ? e XFX TS 550W esiste LA VERSIONE MODULARE ? )

Aspetto risposte

Mattia
Ciao riguardo il case non lo so ma forse l'aliementatore xtr è modulare però non ne sono sicuro
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili