presentazione

  • È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.

Dmetel

Nuovo Utente
27
0
Salve a tutti mi chiamo Enrico Patelli alias DMetel su ps4(per chi mi avesse mai visto). Ho 16 anni e sono appassionato dalla video-ludica, principalmente videogiochi. Ho vissuto fin dalla tenera età con i videogiochi, iniziando dalla nintendo ds alla playstation con amore (apparte le sclerate). Ora ho 16 e voglio fare un'altro salto altrettanto grande: vorrei trasferirmi su pc fisso. Ovviamente voglio costruirlo, e ci metterò tutto me stesso per NON fare un disastro :lol:. Un pò le basi le ho capite ma mi definisco ancora amatoriale pk non conosco molti termini tecnici e varie conoscenze . Ovviamente questa è solo una presentazione non divagherò, volevo solo fare intendere il perchè sia venuto su questa community,ho girovagato per il sito e mi è stato molto utile per certi versi, ma ho ancora dubbi su altri e per essi ho bisogno di domande e risposte possibilmente mirate.
Grazie a tutti per la attenzione e la lettura, ci beccheremo nella sezione problemi in generale di hardware. Viva i nerd:thanks::love::pcfury:
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,553
12,944
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
You are welcome Dmetel nella community di Tom's e buona continuazione!
 

Jampa

Nuovo Utente
9
1
Queso è il posto giusto, te lo dice un vecchio rinco che da anni e anni segue questo sito per consigli, recensioni e tutto quello che riguarda le novità dell'informatica (sono un fossile, smanetto da amatore ignorante informatico dai primi anni 80 con il commodore). Sell'alzeimher non mi ha ancora posseduto mi sembra che leggevo le pagine in inglese dal sito originale prima che ci fosse la versione italiana. Comunque hai scelto bene qui dentro c'è il top dell'informazione, professionalità e competenza.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!