Presentazione

  • È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.

alfons96

Nuovo Utente
0
1
Salve a tutti mi presento al forum più interessante della rete.
Il mio nome è dottor Emmett Lathrop Brown, ma per gli amici mi potete chiamare Doc.

Nasco nel 1922 a Hill Valley, in California, dove trascorro la mia intera esistenza (in periodi spazio temporali differenti).
Il mio migliore amico è Marty McFly.

La mia famiglia si trasferì quì dalla Germania nel 1908 con il cognome Von Braun, cambiato in Brown durante la Prima guerra mondiale.
Fin da bambino mi sono sempre dilettato nelle letture di Giulio Verne, dalle quali scoprì la mia vocazione scientifica.
Mi laureo a pieni voti in numerose discipline scientifiche, e amo definirmi cultore di tutte le scienze,
l'unica scienza che ancora non ho approfondito è quella delle Donne!*
I miei idoli sono i grandi scienziati del passato, come Isaac Newton, Benjamin Franklin, Thomas Edison e Albert Einstein, dei quali ne possiedo i ritratti nel salotto di casa.
Il mio secondo cane nel 1985 l'ho chiamato Einstein.

Mi sono iscritto a questo forum perché avevo bisogno di prendere delle precauzioni nella costruzione della macchina del tempo, nella quale ho utilizzare del plutonio per generare 1,21 GWh.

Ah dimenticavo di dire che sono un inventore
:)
 
  • Mi piace
Reazioni: Moffetta88

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,540
12,924
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Voto diesci per la presentazione, Doc!

PS: però potevi almeno un po' modificarla, copiata di pari passo dal lontano 2011 xD
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!