Presentazione

  • È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.

Cienfuegos

Utente Attivo
215
87
CPU
i5 - 6600
Dissipatore
Cooler Master Hyper 212EVO
Scheda Madre
Asrock Fatal1ty H170 Performance
HDD
WD10EZEX Blu 1 TB, 7200 RPM & Samsung MZ-75E250B/EU SSD 850 EVO
RAM
Corsair CMK8GX4M2A2133C13 Vengeance LPX Kit di Memoria da 8 GB, 2x4 GB DDR4, 2133 MHz, CL13 XMP 2.0
GPU
Gigabyte NVIDIA GTX 970 G1 Gaming Edition Scheda grafica, HDMI, DVI, 4GB GDDR5, PCI-E 3.0
Monitor
Asus VX238H Monitor LED 23", Full HD, Contrasto 1000:1, Tempo Risposta 1 ms, 2 Porte HDMI
PSU
XFX P1-650S-NLB9 Core Edition Pro Alimentazione PC ATX 650 W
Case
Corsair (CC-9011035-WW) full tower ATX Obsidian 750D con finestra laterale
OS
Windows 10
Salve a tutti!
Mi chiamo Riccardo e ho 21 anni. Mi presento solo ora, ma in realtà vago su questo forum come uno spettro da circa 4-5 anni. Mi sono iniziato ad appasionare di informatica proprio su questo forum, non solamente questo, ma diciamo che è il più seguito da me. Il primi componenti, e di conseguenza il primo PC, li acquistai nell'estate del 2014, dopo attenti studi. Poi lo cambiai nuovamente (quello che si vede nel mio profilo). In tutti questi anni ho continuato a seguire questo forum, altri forum, siti vari, persone in real e sul web. Diciamo che la passione si è fatta più forte e anche più consapevole. Unica mia pecca è che non ho mai assemblato il mio pc, ma sempre fatto assemblare; ma è mia intenzione recuperare a ciò con la prossima configurazione.

Non chiedetemi perchè mi sono presentato solo ora, non ho una risposta da darvi ahahah.

Credo non ci sia tanto altro da dire, se volete fate domande! :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili