Presentazione e Benvenuto :)

  • Autore discussione Utente cancellato 177206
  • Data d'inizio
  • È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.
U

Utente cancellato 177206

Ospite
Buona Sera a tutti :)


Da qualche tempo seguo questo forum (e Tom'S in genere), e lo ritengo fra i più affidabili e seri che ho trovato :sisi
Dunque ho deciso di registrarmi, e mi sembra giusto nei confronti di tutti gli utenti fare una breve presentazione


Il mio nickname è Scrooged, che rispecchia in parte quello che sono io.
Sono un ragazzo, fidanzato e con qualche amico, frequento il liceo con risultati soddisfacenti e sono appassionato di informatica. Mi diverto a comporre, assemblare, modificare e quant'altro i computer. Nella mia città sono abbastanza conosciuto fra i miei coetanei, infatti molti dei componenti dei loro PC sono stati scelti da me, e nessuno mi ha mai chiesto un risarcimento :D
Con il computer ci lavoro, ci studio, e ci gioco.
Non sono un gamer accanito, me la cavo. Come lavoro intendo attività come montaggio video, modellazione 3D (alle prime armi) e leggera programmazione.


Quasi tutto quello che conosco in materia l'ho imparato per esperienza (pur non essendo così "anziano" :D)
Come prima "opera" ho bruciato un Pentium IV (all'epoca processore valido) fiammante nuovo di zecca perchè mi ero fissato con l'Overclock.
Le altre "opere" sono state fatte su una Nvidia GeForce 9800GT, un Intel Core Due Duo, un AMD Phenom X4 per citarne alcuni.
Per il resto, ho imparato molto assemblando i PC dei miei amici


Dopo essermi in parte descritto, essendo questo un forum principalmente rivolto all'Hardware, penso sia giusto presentare la mia piccola "bestiola" (in positivo ;)), almeno nei suoi componenti principali: monto un processore Intel Core i7 4770k overclockato a 4,2GHz, Scheda Madre MSI Z87-G45 Gaming, una Scheda Video Nvidia GeForce GTX 780Ti, 16GB di RAM della G.Skill, due HardDisk, un SSD, alimentatore Cooler Master e case Cooler Master Storm Trooper Windowed


Come futuri upgrade conto di installarci una Nvidia Quadro K2000 per le attività di modellazione 3D (ed attività professionali in genere), essendo la GTX 780Ti potentissima ma "castrata" nei calcoli in doppia precisione


Oltre il mio lato Nerd, ho una vita soddisfacente essendo il portiere titolare indiscusso della Squadra di calcio della mia città da ormai quasi dieci anni, come detto sono fidanzato (e sapete cosa vuole dire, maschietti cercate di capirmi), ho molti amici. Come hobby amo leggere, ascoltare musica, messaggiare il giusto e vedermi qualche buon film


Spero di trovarmi bene in questo forum, di rispettare il regolamento e di apprendere qualche nuova conoscenza


Scrooged :)


(Forse ho scritto qualche riga in più, spero non mi fucilerete per questo :D)
 

ZombieGunner00

Utente Attivo
485
65
CPU
e5200
Scheda Madre
p5ld2-x/1333
HDD
Diamondmax21
RAM
Kingstone 2gb
GPU
8500gt
Audio
integrata
Monitor
Philips 22" modello sconosciuto
PSU
500w super cina revolution
Case
un "coso" con scritto "tekk"
OS
Windows 8 pro
Benvenuto tra noi, amico :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili