Presentazione e Benvenuto :)

  • Autore discussione Utente cancellato 177206
  • Data d'inizio
  • È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.
U

Utente cancellato 177206

Ospite
Buona Sera a tutti :)


Da qualche tempo seguo questo forum (e Tom'S in genere), e lo ritengo fra i più affidabili e seri che ho trovato :sisi
Dunque ho deciso di registrarmi, e mi sembra giusto nei confronti di tutti gli utenti fare una breve presentazione


Il mio nickname è Scrooged, che rispecchia in parte quello che sono io.
Sono un ragazzo, fidanzato e con qualche amico, frequento il liceo con risultati soddisfacenti e sono appassionato di informatica. Mi diverto a comporre, assemblare, modificare e quant'altro i computer. Nella mia città sono abbastanza conosciuto fra i miei coetanei, infatti molti dei componenti dei loro PC sono stati scelti da me, e nessuno mi ha mai chiesto un risarcimento :D
Con il computer ci lavoro, ci studio, e ci gioco.
Non sono un gamer accanito, me la cavo. Come lavoro intendo attività come montaggio video, modellazione 3D (alle prime armi) e leggera programmazione.


Quasi tutto quello che conosco in materia l'ho imparato per esperienza (pur non essendo così "anziano" :D)
Come prima "opera" ho bruciato un Pentium IV (all'epoca processore valido) fiammante nuovo di zecca perchè mi ero fissato con l'Overclock.
Le altre "opere" sono state fatte su una Nvidia GeForce 9800GT, un Intel Core Due Duo, un AMD Phenom X4 per citarne alcuni.
Per il resto, ho imparato molto assemblando i PC dei miei amici