Presentazione + domanda ️

  • È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.

symo01

Nuovo Utente
0
0
Ciao a tutti sono Simone, ho 33 anni e sono di Desio, io purtroppo non sono molto esperto di computer, mi sono iscritto perché ho bisogno di comprare un nuovo pc, e siccome ho sentito molto parlare di voi, appena vi ho visti sul forum mi sono buttato a capofitto; il pc che cerco dovrebbe essere in grado di supportare programmi di grafica tipo Photoshop, InDesign, e simili, lo userei sia per casa che per qualche lavoro.
Mi hanno consigliato di guardare i notebook con processore la cui dicitura finisca con la lettera M, devono essere FullHD o HD e avere un po di RAM (penso almeno 4).
Qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio e magari qualche link su dove trovarlo tenendo conto che la spesa max è sui 700€.
Vi ringrazio per l'attenzione e mi scuso per le innumerevoli richieste..
A presto ragazzi!!
 

TNTQQ

Bannato a Vita
140
39
Sotto i 700 € ti elenco qualche portatile, in ordine di preferenza da parte mia:

0) Notebook HP ENVY 15-k202nl in offerta su Unieuro (oltre il budget)

1) Notebook HP Pavilion 15-p258nl in offerta su Unieuro

2) Notebook Acer Aspire V3-572G-76UP in offerta su Unieuro

3) ASUS F555LJ-XX089H*

4) Notebook Lenovo Z50-70 in offerta su Unieuro

Questi portatili supportano tutti bene Photoshop, InDesign e simili. Per i programmi di grafica è meglio avere 8 GB di RAM anzichè solo 4 GB. La scheda video è importante (una NVIDIA GeForce 840M va più che bene) e anche il processore (almeno un core i7 o un core i5). Per i programmi di grafica torna molto utile avere un SSD, però vabbè casomai in futuro sostituirai l'hard disk con un SSD.
 
Ultima modifica:

symo01

Nuovo Utente
0
0