Che suggerimenti?Allora noin dare suggerimenti.
.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che suggerimenti?Allora noin dare suggerimenti.
.
Io ce l ho dal 2020,credo si potrebbero riparare può essere qualche condensatore
OkQuesto.
Per mandare qualche bit? posso capire se avessi bisogno di streaming audio video, ma devi mandare un banale ON/OFF, che volendo è un semplice 0 ed un 1..Perché la 2,4 è troppo intasata
OkPer mandare qualche bit? posso capire se avessi bisogno di streaming audio video, ma devi mandare un banale ON/OFF, che volendo è un semplice 0 ed un 1..
Comunque, nei commenti uno dice che doveva funzionare in 5GHz ma poi se lo è trovato in 2.4GHz.
Io la possiedo morta, ma non sono capace di metterci manoRipesco questa discussione su queste prese smart Maxcio, se a qualcuno può interessare.
Ho trovato una soluzione a queste prese che muoiono o arrivano già morte, almeno a me, ne ho prese altre 2 ( sempre a prezzo modico 2 per 7 euro ) sperando di essere fortunato e così lo sono stato al 50% , nel senso che nella confezione da due una funziona e l'altra no.
Ho smontato e mi sono messo a curiosare, ho trovato la soluzione per le mie ( comprese le 4 precedenti morte all'improvviso).
Si tratta di un condensatore che si rompe, non so se si rompe perchè la V di lavoro è bassa o sono difettosi, smontandoli si vede un po di gonfio però sotto lato piedini sopra sono piatti e la capacità misurata è bassa, sono da 470µF ma misurano meno di 300µF .
Sostituiti con altri, una con un 1000µF due con 680µF e due con 470µF da 16V tutti, sono un pò più grandi ma sono riuscito a metterli dentro.
Allego le foto per far vedere quale il condensatore, in queste ovali RMC020 è tra il modulo Wireless e la bobina nera dovrebbe essere l'unico piccolo da 10V 470µF, almeno nei 2 modelli che ho è così. Per far entrare un condensatore un pò più grande occorre raddrizzare il modulo che è montato inclinato, per entrambe le mie almeno, come si vede a confronto nella terza foto.
Per l'altro tipo, RMC021 quella più compatta e quadrata, è a sinistra della bobina nera cilindrica a sinistra del condensatore nella foto quì.
Vedremo se continuano a rompersi con i nuovi condensatori e se si quali capacità, 6 su 6 riparate con lo stesso metodo, anche quella che stava funzionando.
Una cosa che segnalo, cosa che non ricordavo facessero all'epoca dell'acquisto, che misurano la potenza ma indicano una tensione non precisa, le ultime 2 circa 15Vac in più, sulla potenza non ho fatto prove.