PROBLEMA Premiere: errore play dell'anteprima "Audio e video non sincronizzati al minuto xx:xx:xx" ????

arianna90

Nuovo Utente
6
1
Ciao a tutti!
Domanda di curiosità, ma davvero importante...
Montare video su Premiere (sul mio laptop Toshiba Satellite del 2011) mi riesce totalmente impossibile (attualmente Vimeo è l'unico che mi funziona... sebbene così così) perché in qualsiasi caso, ogni volta che clicco sul play per far partire l'anteprima del montaggio, si presenta immediatamente l'errore con il triangolino giallo "Audio e video non sincronizzati al minuto xx:xx:xx"
Succede sia che si tratti di immagine + audio a parte, che sia video + audio a parte, sia che si tratti di video importato con suo relativo audio... praticamente sembra non piacergli nulla... >__<
Ho letto di sfuggita da qualche parte sul web che questo errore è dato dall'errata configurazione dell'audio input... E' vero?? Se sì, potreste aiutarmi a risolvere?
Oppure si tratta del fatto che il mio pc non supporta totalmente Premiere e non riesce a farlo funzionare a dovere? -> nel caso, da quali componenti dipende? (sto cercando di assemblare un nuovo pc fisso quindi sarebbe utile saperlo per non comprare componenti che non risolvono il problema)

Help, pleaseeee! >___<

Grazie mille in anticipo! ^__^
 

!cewolf

Utente Attivo
459
137
CPU
AMD Ryzen 5 1600
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
MSI B350M
HDD
SSD: Samsung 850 Evo 250gb + HDD: Toshiba P300 2tb
RAM
16GB (2x Corsair Vengeance Black 8gb 2666mhz)
GPU
XFX RX 580 4gb GTS XXX Edition
Monitor
Philips 27" Curved 75Hz
PSU
EVGA 600W
Case
Cooler Master Masterbox Lite 5
Periferiche
Tastiera: Cooler Master Masterkeys Pro S (Cherry brown) + Mouse: Logitech
Net
FTTH 2.5Mb/s
OS
Windows 11 / Linux Mint
Ciao a tutti!
Domanda di curiosità, ma davvero importante...
Montare video su Premiere (sul mio laptop Toshiba Satellite del 2011) mi riesce totalmente impossibile (attualmente Vimeo è l'unico che mi funziona... sebbene così così) perché in qualsiasi caso, ogni volta che clicco sul play per far partire l'anteprima del montaggio, si presenta immediatamente l'errore con il triangolino giallo "Audio e video non sincronizzati al minuto xx:xx:xx"
Succede sia che si tratti di immagine + audio a parte, che sia video + audio a parte, sia che si tratti di video importato con suo relativo audio... praticamente sembra non piacergli nulla... >__Ho letto di sfuggita da qualche parte sul web che questo errore è dato dall'errata configurazione dell'audio input... E' vero?? Se sì, potreste aiutarmi a risolvere?
Oppure si tratta del fatto che il mio pc non supporta totalmente Premiere e non riesce a farlo funzionare a dovere? -> nel caso, da quali componenti dipende? (sto cercando di assemblare un nuovo pc fisso quindi sarebbe utile saperlo per non comprare componenti che non risolvono il problema)

Help, pleaseeee! >___
Grazie mille in anticipo! ^__^
Hai la versione del 2015? Ha un bug audio che potrebbe presentarsi che hanno successivamente risolto con aggiornamenti

Prova anche a convertire un video per prova in .wmv e dopo caricarlo su premiere per vedere se continua a darti questo errore, è più per curiosità perché se da come hai detto fa così con tutto oltre ad essere quel bug la non saprei

I video per importarli li trascini dentro e basta?

Inviato da M3s tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

arianna90

Nuovo Utente
6
1
@!cewolf ho Premiere Pro CC 2017

Lo fa sia se faccio importazione normale dal meno che il trascinamento

Provo subito a convertire in .wmv e a fare una prova! Ti do feedback al riguardo ^__^
 

!cewolf

Utente Attivo
459
137
CPU
AMD Ryzen 5 1600
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
MSI B350M
HDD
SSD: Samsung 850 Evo 250gb + HDD: Toshiba P300 2tb
RAM
16GB (2x Corsair Vengeance Black 8gb 2666mhz)
GPU
XFX RX 580 4gb GTS XXX Edition
Monitor
Philips 27" Curved 75Hz
PSU
EVGA 600W
Case
Cooler Master Masterbox Lite 5
Periferiche
Tastiera: Cooler Master Masterkeys Pro S (Cherry brown) + Mouse: Logitech
Net
FTTH 2.5Mb/s
OS
Windows 11 / Linux Mint

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!