Pregi e difetti

xanteron

Utente Attivo
41
0
CPU
Intel P4
Scheda Madre
ASRock 775V88+
HDD
80gb
RAM
DDR 1024 dual channel
GPU
ati radeon x1650 512mb
Audio
c-media audio device
Monitor
philips lcd 19"
PSU
600
Case
bello ma cadente XD
OS
windows xp professional
ciao
dipende dall'suo che faresti del pc...
Navigo, chatto, gioco, scrivo sui forum... lo so che non è certo una bomba, altrimenti spendevo 200€ in più e stavo tranquillo, volevo solo sapere quali sono le caratteristiche un po' penalizzanti. :)
 

Wanted99

Utente Èlite
12,838
1,090
Navigo, chatto, gioco, scrivo sui forum... lo so che non è certo una bomba, altrimenti spendevo 200€ in più e stavo tranquillo, volevo solo sapere quali sono le caratteristiche un po' penalizzanti. :)
bè è una shceda m-atx
perciò è meno espandibile e meno overcloccabile
cmq molto dipende dal tuo budget
il resto dei componenti lo hai già? non giochi col pc? overclock?
 

xanteron

Utente Attivo
41
0
CPU
Intel P4
Scheda Madre
ASRock 775V88+
HDD
80gb
RAM
DDR 1024 dual channel
GPU
ati radeon x1650 512mb
Audio
c-media audio device
Monitor
philips lcd 19"
PSU
600
Case
bello ma cadente XD
OS
windows xp professional
bè è una shceda m-atx
perciò è meno espandibile e meno overcloccabile
cmq molto dipende dal tuo budget
il resto dei componenti lo hai già? non giochi col pc? overclock?
Si il resto ce l'ho già, un Intel core i3 540 e una ati radeon HD5750, comunque da quello che ho capito ha solo il limite di non poter supportare più di 8gb di ram (sinceramente 4 mi sembrano più che sufficienti), l'overclock non so a cosa mi potrebbe servire, ho provato un paio di demo di giochi e vanno alla grande, l'unica cosa è che uso xp a 32bit e quindi forse questo mi penalizza un po'.
 

Wanted99

Utente Èlite
12,838
1,090
Si il resto ce l'ho già, un Intel core i3 540 e una ati radeon HD5750, comunque da quello che ho capito ha solo il limite di non poter supportare più di 8gb di ram (sinceramente 4 mi sembrano più che sufficienti), l'overclock non so a cosa mi potrebbe servire, ho provato un paio di demo di giochi e vanno alla grande, l'unica cosa è che uso xp a 32bit e quindi forse questo mi penalizza un po'.
allora potresti pensare ad una
ASRock H55M Pro
oppure guardare nell'usato
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili