DOMANDA Precedenza a dispositivo router eolo EPICENTRO VP4412

New_GPU

Nuovo Utente
43
12
CPU
Ryzen 5 2600
Dissipatore
Artic Freezer 34 Esport Duo
Scheda Madre
MSI B450 Tomahawk Max
HDD
Sabrent Rocket 256gb NVMe / Samsung 860 Evo 250gb / Toshiba p300 2tb
RAM
Patriot Viper Steel 3600mhz 16gb (2x8)
GPU
Sapphire Nitro+ RX 580 8gb
Audio
DAC FX Audio X-6
Monitor
AOC 24G2U/BK IPS 144Hz Full HD
PSU
FSP Hyper M85+ 550w
Case
Noua Utopia F5
Periferiche
Mouse: Endgame Gear XM1 / Keyboard: Durgod Taurus K320 Cherry MX black / Headset: Audio-Technica M40x
Net
FWA - Eolo 30/3
OS
Windows 10 / Kali Linux / Tails / Parrot OS / Arch Linux
Che poi, l'hap ac3 ha una porta poe OUT (quindi per alimentare un altro ap/dispositivo mikrotik) ed una poe IN, con cui può essere alimentato lui. ome dicevo, l'antenna eolo va alimentata tassativamente con il suo poe che ti ha lasciato il tecnico (considera che dovrebbe essere un poe da 51v con uno standard apposito per l'intreccio dei cavi che non segue nè il T568A nè il T568B )
Ok, quindi posso settare una porta WAN in qualsiasi porta ethernet, grazie
Edit. Supporta DDNS no-ip e OpenVPN?
 
Ultima modifica:

r3dl4nce

Utente Èlite
16,916
9,246
Mikrotik su RouterOS ha il suo dynamic dns. Può fare sua da client che da server openvpn.
Se non lo conosci e non hai buone conoscenze di networking, configurarlo sarà fonte di tante bestemmie all'inizio.
 

New_GPU

Nuovo Utente
43
12
CPU
Ryzen 5 2600
Dissipatore
Artic Freezer 34 Esport Duo
Scheda Madre
MSI B450 Tomahawk Max
HDD
Sabrent Rocket 256gb NVMe / Samsung 860 Evo 250gb / Toshiba p300 2tb
RAM
Patriot Viper Steel 3600mhz 16gb (2x8)
GPU
Sapphire Nitro+ RX 580 8gb
Audio
DAC FX Audio X-6
Monitor
AOC 24G2U/BK IPS 144Hz Full HD
PSU
FSP Hyper M85+ 550w
Case
Noua Utopia F5
Periferiche
Mouse: Endgame Gear XM1 / Keyboard: Durgod Taurus K320 Cherry MX black / Headset: Audio-Technica M40x
Net
FWA - Eolo 30/3
OS
Windows 10 / Kali Linux / Tails / Parrot OS / Arch Linux
Mikrotik su RouterOS ha il suo dynamic dns. Può fare sua da client che da server openvpn.
Se non lo conosci e non hai buone conoscenze di networking, configurarlo sarà fonte di tante bestemmie all'inizio.
Se non supporta no ip allora non va bene ahaha, me sa che mi tocca cambiare router
 

Leprechaun

Utente Attivo
398
7
CPU
Intel i7 8700K
Dissipatore
Corsair Hydro Series H150i
Scheda Madre
Asus ROG MAXIMUS XI HERO
HDD
Samsung 980 PRO Heatsink 2TB - Samsung 970 Evo 500GB - Samsung 860 EVO 1TB - Vari HDD 10TB TOT
RAM
G.Skill Trident Z RGB 32GB DDR4
GPU
Sapphire Nitro RX480
Audio
Integrata
Monitor
2x AOC G2460V
PSU
Corsair XH1000i (1000W)
Case
Cooler Master C700P
Net
Eolo 100
OS
W10 Pro
eh mi spiace, ma non serve ^__^
I nuovi EOLOrouterEVO sono dei VP4412 della ADB altamente brandizzati con custom firmware altamente castrato.
Visualizza allegato 440220
adb-crow-ax-vp4412-fronte-1024x768.jpeg
Si può fare poco e niente.. Ed il QOS è una cosa che non puoi toccare..

Eccomi, sono quello del repo github ho trovato il filo cercando se a qualcuno interessava "l'exploit" seppur basilare 😅
Confermo il fatto che il firmware abbia castrato altamente quel ferraccio, la vpn non va in nessuna configurazione e altre funzionalità vengono ignorate, nemmeno puoi spegnere i led la notte visto che rompono non poco essendo dei fari perchè ignora totalmente qualsivoglia comando anche da shell.
Non sarebbe male capire quale dei router di adb si nasconde sotto la scocca custom e buttargli su il suo firmware reale.

Posso dirvi che ho fatto assistenza a un cliente con wind e aveva lo stesso identico accrocco con però tutto sbloccato marchiato dlink

Se qualcuno volesse provare a flasharci sopra il firmware wind per poi sbloccare l'admin e configurarlo per eolo questo è l'ultimo di wind:
 
  • Mi piace
Reazioni: Moffetta88

elprincipe13

Nuovo Utente
1
0
Che poi, l'hap ac3 ha una porta poe OUT (quindi per alimentare un altro ap/dispositivo mikrotik) ed una poe IN, con cui può essere alimentato lui. ome dicevo, l'antenna eolo va alimentata tassativamente con il suo poe che ti ha lasciato il tecnico (considera che dovrebbe essere un poe da 51v con uno standard apposito per l'intreccio dei cavi che non segue nè il T568A nè il T568B )
Ciao saresti così gentile da darmi una mano con la configurazione di questo router con Eolo, in modo tale da poterci installare una vpn? grazie per l'attenzione
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili