Preassemblato Vibox, che ne dite?

Ezequel

Nuovo Utente
7
0
Sul web sento continuamente parlare male dei preassemblati, come mai?
Vorrei farmi un nuovo pc adatto al gaming e al lavoro che non superi il budget di 600-650€, non ho nulla, ne tastiera, ne monitor.
Per ora voglio solo farmi il pc e poi pensero al monitor e al restante, avrei voluto asemblare da solo il pc comprando i veri pezzi, solo che non riesco a trovare una configurazione.
Come ho già detto vorrei un pc per il gaming ma sopratutto per il lavoro, intendo giocare a giochi anche moderni se possibili con impostazioni alte, con risoluzione a 720, mi basta, su vari siti ho trovato alcuni preassemblati, se così si chiamano e vorrei sapere che ne dite di questo, visto che su internet non leggo nulla di buona, ditemi tutto quello che sapete, grazie :)
VIBOX Precision 6S - 4.0GHz AMD Quad Core, Ufficio, Famiglia, Gamer, Gaming PC, Multimedia, Desktop PC Computer (4.0GHz AMD Athlon 750K Quad Core Processore, 2GB Radeon R7 240 chip grafico, 1TB Hard -Disk, 16 GB 1600mhz RAM, Nessun sistema operativo)
 

Mazzenicho

Utente Attivo
155
13
CPU
AMD Ryzen 7 2700x
Dissipatore
Masterliquid 120L
Scheda Madre
Msi B450i Gaming AC
HDD
Seagate Barracuda 1Tb/ WD Green 120Gb M.2
RAM
Gskill Aegis (1x8Gb) 3000 Mhz
GPU
Zotac GTX 1080 Amp! Extreme
Monitor
ASUS FH34C\27
PSU
Thermaltake Smart SE 630W
Case
Phanteks Enthoo Evolv ITX
OS
Windows 10 Pro 64 Bit
fa abbastanza schifo, con quella cifra puoi acquistare pezzi migliori da assemblarti da solo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili