Preassemblato msi

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Danielec92

Nuovo Utente
54
7
CPU
AMD 5700X
Dissipatore
Be Quiet Silent Loop 2 240 mm
Scheda Madre
MSI B550 Carbon WiFi
HDD
Samsung 970 evo plus M.2
RAM
Crucial Ballistix 16 GB 3600 mhz
GPU
RTX 3080 10 GB Inno 3d
Monitor
Lg 27" GP850 UltraGear
PSU
Corsair RM750X 80 plus Gold
Case
Be Quiet Pure Base DX
Ciao ragazzi come ho chiesto qualche settimana fa vorrei un PC per giocare e dovrei farmi tutto da zero, ho notato questo preassemblato da Unieuro https://www.unieuro.it/online/PC-Desktop/5-10TD-298IT-pidMSI9S6B93041298 che andrei a pagare 200 euro in meno (1438€) perché ho dei buoni, che ve ne pare? Non ci fossero i problemi delle schede grafiche me ne farei uno io ma vedo che è davvero dura adesso.
Accetto tutti i consigli anche su cosa cambiare successivamente e valutare se fattibile o meno.
Devo ancora acquistare un monitor ma comunque qualcosa a 144 hz e 2k, ho chiesto nell'apposita sezione per quello.
 

F4U

Utente Attivo
144
12
CPU
Intel 9900k
Dissipatore
Corsair iCue H115 i
Scheda Madre
Asus WS Pro Z390
HDD
Nvme WD 1TB- Nvme Samsung 970 Evo 500GB - SSD Samsung 1TB
RAM
Corsair Vengeance RGB 64GB
GPU
Gigabyte RTX 3090 Gaming 0C
Audio
Realtek - Corsair Void
Monitor
Gigabyte Aurus FV43U
PSU
Thermaltake toughpower 1200 Watt
Case
NZXT
Periferiche
le solite
Net
adsl Wind
OS
W 10 Pro 64
Ma è dato non disponibile. La mia opinione in questo periodo se uno vuole farsi un pc è prenderne uno preassemblato con la sua gpu installata. Altrimenti a trovarla diventa un'impresa, anche a un prezzo solo osceno ma non folle. Occhio anche ai rivenditori che ti promettono la spedizione entro... e poi ti cancellano l'ordine, non succede niente di grave, se non la perdita di tempo.
 

Danielec92

Nuovo Utente
54
7
CPU
AMD 5700X
Dissipatore
Be Quiet Silent Loop 2 240 mm
Scheda Madre
MSI B550 Carbon WiFi
HDD
Samsung 970 evo plus M.2
RAM
Crucial Ballistix 16 GB 3600 mhz
GPU
RTX 3080 10 GB Inno 3d
Monitor
Lg 27" GP850 UltraGear
PSU
Corsair RM750X 80 plus Gold
Case
Be Quiet Pure Base DX
Ma è dato non disponibile. La mia opinione in questo periodo se uno vuole farsi un pc è prenderne uno preassemblato con la sua gpu installata. Altrimenti a trovarla diventa un'impresa, anche a un prezzo solo osceno ma non folle. Occhio anche ai rivenditori che ti promettono la spedizione entro... e poi ti cancellano l'ordine, non succede niente di grave, se non la perdita di tempo.
Sono ora al negozio e c'è però non so cosa fare ?
 

F4U

Utente Attivo
144
12
CPU
Intel 9900k
Dissipatore
Corsair iCue H115 i
Scheda Madre
Asus WS Pro Z390
HDD
Nvme WD 1TB- Nvme Samsung 970 Evo 500GB - SSD Samsung 1TB
RAM
Corsair Vengeance RGB 64GB
GPU
Gigabyte RTX 3090 Gaming 0C
Audio
Realtek - Corsair Void
Monitor
Gigabyte Aurus FV43U
PSU
Thermaltake toughpower 1200 Watt
Case
NZXT
Periferiche
le solite
Net
adsl Wind
OS
W 10 Pro 64
Guarda che scheda madre ha, i più esperti poi ti dicono se è di nuova concezione o non consente cambiamenti hardware, il socket della cpu, anche se si può risalire dalla cpu montata adesso... Comunque solo la RTX 3070 da sola gira intorno ai mille euro (ovvio se la vuoi comperare davvero) vedi un po' te.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili