Preassemblato mid/entry level

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

saucerik

Nuovo Utente
6
0
Ciao a tutti, ho un bel grattacapo per le mani. Mi è stato chiesto di trovare un pc fisso preassemblato da usare per scuola e un po' di gaming.
Principalmente racing game tipo Dirt 5, poi Minecraft e giochi su quel calibro. Io non sono più nel giro da un po' voi avete qualche consiglio su modelli o store online validi su cui cercare?
Il budget è sui 600€ ma può salire nel caso non ci sia nulla di valido.
Grazie mille.
 
U

Utente 125751

Ospite
Ciao a tutti, ho un bel grattacapo per le mani. Mi è stato chiesto di trovare un pc fisso preassemblato da usare per scuola e un po' di gaming.
Principalmente racing game tipo Dirt 5, poi Minecraft e giochi su quel calibro. Io non sono più nel giro da un po' voi avete qualche consiglio su modelli o store online validi su cui cercare?
Il budget è sui 600€ ma può salire nel caso non ci sia nulla di valido.
Grazie mille.

Salve a te.

Fino a quanto può salire con il budget?

Poi ci sono e-shop/negozi che fanno il servizio di assemblaggio e test del pc, così poi arriva a casa già tutto assemblare e la persona dovrà Solamente collegare la spina. In questo modo non subirà nessuna truffa, saprà cosa c'è dentro al pc, la configurazione sarà adatta alle sue esigenze, non butterà i soldi e non farò un errato acquisto.

Entro quando serve questa configurazione?
Infine manca il modello del monitor. Se non lo sai fattelo dire perchè serve.
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,491
12,014
Ciao a tutti, ho un bel grattacapo per le mani. Mi è stato chiesto di trovare un pc fisso preassemblato da usare per scuola e un po' di gaming.
Principalmente racing game tipo Dirt 5, poi Minecraft e giochi su quel calibro. Io non sono più nel giro da un po' voi avete qualche consiglio su modelli o store online validi su cui cercare?
Il budget è sui 600€ ma può salire nel caso non ci sia nulla di valido.
Grazie mille.
questo è il minimo per avere qualcosa di aggiornabile e che permetta di giocare con la grafica integrata

CPU: AMD Ryzen 5 5600G 3.9 GHz 6-Core Processor (€296.76 @ Amazon Italia)
CPU Cooler: Gelid Solutions Phantom CPU Cooler (€36.99 @ Amazon Italia)
Motherboard: MSI MAG B550M BAZOOKA Micro ATX AM4 Motherboard (€108.97 @ Amazon Italia)
Memory: Crucial Ballistix 16 GB (2 x 8 GB) DDR4-3600 CL16 Memory (€91.79 @ Amazon Italia)
Storage: PNY CS900 480 GB 2.5" Solid State Drive (€41.12 @ Amazon Italia)
Case: Thermaltake S100 MicroATX Mini Tower Case (€55.64 @ Amazon Italia)
Power Supply: SHARKOON WPM Gold Zero 550 W 80+ Gold Certified Semi-modular ATX Power Supply (€54.99 @ Amazon Italia)
Total: €686.26

se invece vogliono un pc usa e getta, possono scegliere:
hp pavilion 5600G - 8gb ram - 256Gb SSD
hp pavilion 5600G - 16gb ram - 512Gb SSD
hp omen i5-10400F - 16gb ram - 512Gb SSD - GTX1650
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!