Preassemblato da gearbest da 500 euro

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Cigo97

Nuovo Utente
55
4
il computer non sarebbe per me comunque utilizzo normale e gaming non troppo spinto e per il monitor ha un 1080p 60hz dell'hp di 7/8 anni fa, non so se sia il caso di sostituirlo (non ha neanche l'hdmi)
Grazie
 

Davide A.

Utente Attivo
246
49
Case: bitfenix nova
Cpu: g4560
Gpu: gtx 1050
Mobo: ga b250m ds3h
Ram: hyperx fury 8gb ddr4
Ali: bequiet system power 8 500w
Hdd: toshiba 1tb
Se acquisti tutto su taocomputer per 19€ te lo puoi far montare
 
  • Mi piace
Reazioni: Cigo97

Cigo97

Nuovo Utente
55
4
Case: bitfenix nova
Cpu: g4560
Gpu: gtx 1050
Mobo: ga b250m ds3h
Ram: hyperx fury 8gb ddr4
Ali: bequiet system power 8 500w
Hdd: toshiba 1tb
Se acquisti tutto su taocomputer per 19€ te lo puoi far montare

Grazie mille per la configurazione ma non capisco in che modo sia migliore e vorrei capire (dato che sia processore che gpu sono inferiori, la ram è più o meno quella e manca l'ssd)
 

tommy98

Utente Attivo
148
24
CPU
I7 4790K
Scheda Madre
MSI Z97 G45 GAMING
HDD
1TB WD BLUE -- SSD SAMSUNG 250GB PRO
RAM
8GB KINGSTON 1866Mhz
GPU
GTX 750 TI
Monitor
LG 24" FULL HD
PSU
ENERMAX MAX PRO 700W
Case
ZALMAN Z3 PLUS
OS
windows 7 ultimate 64 bit
Quel prassemblato non é gran che è la maggior parte dei componenti come alimentatore RSM e case non sai neanche di che marca sono. Inoltre anche per una questione di garanzia diffido in gearbest (ottimo shop ma non ci comprerei un pc assemblato)
Ti allego una configurazione che non è niente male al quale però manca solo un SSD.

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
d6e4691f2ad2dc10dae2734d0eb460b9.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: Cigo97

tommy98

Utente Attivo
148
24
CPU
I7 4790K
Scheda Madre
MSI Z97 G45 GAMING
HDD
1TB WD BLUE -- SSD SAMSUNG 250GB PRO
RAM
8GB KINGSTON 1866Mhz
GPU
GTX 750 TI
Monitor
LG 24" FULL HD
PSU
ENERMAX MAX PRO 700W
Case
ZALMAN Z3 PLUS
OS
windows 7 ultimate 64 bit
  • Mi piace
Reazioni: argo95 e Cigo97
I

il velo di Maya

Ospite
il computer non sarebbe per me comunque utilizzo normale e gaming non troppo spinto e per il monitor ha un 1080p 60hz dell'hp di 7/8 anni fa, non so se sia il caso di sostituirlo (non ha neanche l'hdmi)
Grazie


Ciao :)

Si un' offerta per la discarica. Poi cambia sito per il pc.


Se il monitor non ha nemmeno una porta DVi allora non è assolutamente compatibile visto che supporta Solo il segnale analogico e quindi va per forza sostituito.

Un ssd per il solo sistema operativo non ha assolutamente senso come non ha molto senso ormai il taglio da 120 gb.
Per l' ssd si parte da 250gb e può sempre comprarlo/montarlo in futuro e non ci saranno problemi di compatibilità.
 
  • Mi piace
Reazioni: Cigo97

Davide A.

Utente Attivo
246
49
Ciao :)

Si un' offerta per la discarica. Poi cambia sito per il pc.


Se il monitor non ha nemmeno una porta DVi allora non è assolutamente compatibile visto che supporta Solo il segnale analogico e quindi va per forza sostituito.

Un ssd per il solo sistema operativo non ha assolutamente senso come non ha molto senso ormai il taglio da 120 gb.
Per l' ssd si parte da 250gb e può sempre comprarlo/montarlo in futuro e non ci saranno problemi di compatibilità.
Potrebbe comunque usare degli adattatori da digitale ad analogico
 
I

il velo di Maya

Ospite
Quel prassemblato non é gran che è la maggior parte dei componenti come alimentatore RSM e case non sai neanche di che marca sono. Inoltre anche per una questione di garanzia diffido in gearbest (ottimo shop ma non ci comprerei un pc assemblato)
Ti allego una configurazione che non è niente male al quale però manca solo un SSD.

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
d6e4691f2ad2dc10dae2734d0eb460b9.jpg


L' alimentatore è pessimo e non va proprio acquistato. Vai sul Cougat VTX.
Lascia perdere i Wd blue che ultimamente danno problemi. Consiglio: Toshiba 1tb 7200 rpm

Per sfruttare la piattaforma AM4 consiglio: ddr4 3000 mhz 1x8 CL15 oppure ddr4 3200 mhz 1x8gb CL16 o meglio CL16.

Se può aspettare io andrei sulla RX 570 custom 4gb.
 
  • Mi piace
Reazioni: Cigo97
I

il velo di Maya

Ospite
Potrebbe comunque usare degli adattatori da digitale ad analogico

A parte che non sono adattatori ma convertitori attivi. Ma poi non ha assolutamente senso spendere tutti questi soldi per una configurazione per tenere un monitor del genere, oltre che al fatto che perde la qualità dell' immagine.
 
  • Mi piace
Reazioni: Cigo97

Davide A.

Utente Attivo
246
49
A parte che non sono adattatori ma convertitori attivi. Ma poi non ha assolutamente senso spendere tutti questi soldi per una configurazione per tenere un monitor del genere, oltre che al fatto che perde la qualità dell' immagine.
1)Grazie per la precisazione
2)per non abbassare la qualitá della build potrebbe tenere questo monitor e sostituirlo in futuro
 
  • Mi piace
Reazioni: Cigo97

nick091

Utente Attivo
811
165
Considerando che l'alimentatore è da sostituire ho provato a sommare tutti gli altri componenti assemblati da taocomputer e mi viene sui 570€ + ss.
Se poi questo seller monta pezzi difettosi è un'altra storia ma il prezzo è buono.
 
  • Mi piace
Reazioni: Cigo97

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!