Emanuele3210
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 22
Salve gente, sono un nuovo utente, scusate in anticipo se ho sbagliato sezione.
Intanto vi elenco il pc che entro mese prossimo acquisteró: BUDGET: [800-900]
Processore- Intel i5-6500 (€210)
Scheda Grafica- Gigabyte Nvidia GTX 970 G1 (€340)
Scheda Madre- Asrock B150M PRO4 (€80)
RAM- HyperX Fury 2x4GB DDR4 (€42)
Case- Corsair Spec-01 (€60)
Hard Disk- Seagate Barracuda 1 TB €45)
Alimentatore- Corsair VS650 ATX Serie VS 650 W (€60 va bene?)
Disippatore- Cooler Master Hyper TX3Evo (€25)
Non serve nient'altro oltre la tastiera/mouse e il
Monitor?
Essendo consolaro da 8 anni mi sto trovando spaesato a dir poco, e non so veramente che fare, ho alcune cosa da chiedervi.
Procedo con alcune domande che solo voi sapete rispondere.
1) I pezzi che ho elencato qui sopra sono completi? Nel senso che non c'è nient'altro da aggiungere?
2) I pezzi che ho elencato qui sopra sono tutti compatibili?
3) Potreste valutarmi come sono questi pezzi? Per quanti anni sto tranquillo? (Intendo senza dover cambiare pezzi)
4) Avendo un HD da 500gb con un sistema operativo all'interno, posso mettere quell'HD? Senza dover così riacquistare Windows?
5) Molti mi hanno consigliato di aggiungere un SSD per il Sistema Operativo, c'è molta differenza? Così facendo esco dal mio Budget.
6) Non avendo mai avuto a che fare con l'assemblaggio di pc, dite che posso affidarmi a me stesso a montarlo oppure lo faccio assemblare? Sto seguendo numerosi tutorial su YouTube, alcuni passaggi potrebbero essere un pó complessi, ma se mi garantite che posso fare da solo...
Datemi quanti più consigli possibili ragazzi. Sono molto importanti per me. Grazie e Buona Pasqua.
Intanto vi elenco il pc che entro mese prossimo acquisteró: BUDGET: [800-900]
Processore- Intel i5-6500 (€210)
Scheda Grafica- Gigabyte Nvidia GTX 970 G1 (€340)
Scheda Madre- Asrock B150M PRO4 (€80)
RAM- HyperX Fury 2x4GB DDR4 (€42)
Case- Corsair Spec-01 (€60)
Hard Disk- Seagate Barracuda 1 TB €45)
Alimentatore- Corsair VS650 ATX Serie VS 650 W (€60 va bene?)
Disippatore- Cooler Master Hyper TX3Evo (€25)
Non serve nient'altro oltre la tastiera/mouse e il
Monitor?
Essendo consolaro da 8 anni mi sto trovando spaesato a dir poco, e non so veramente che fare, ho alcune cosa da chiedervi.
Procedo con alcune domande che solo voi sapete rispondere.
1) I pezzi che ho elencato qui sopra sono completi? Nel senso che non c'è nient'altro da aggiungere?
2) I pezzi che ho elencato qui sopra sono tutti compatibili?
3) Potreste valutarmi come sono questi pezzi? Per quanti anni sto tranquillo? (Intendo senza dover cambiare pezzi)
4) Avendo un HD da 500gb con un sistema operativo all'interno, posso mettere quell'HD? Senza dover così riacquistare Windows?
5) Molti mi hanno consigliato di aggiungere un SSD per il Sistema Operativo, c'è molta differenza? Così facendo esco dal mio Budget.
6) Non avendo mai avuto a che fare con l'assemblaggio di pc, dite che posso affidarmi a me stesso a montarlo oppure lo faccio assemblare? Sto seguendo numerosi tutorial su YouTube, alcuni passaggi potrebbero essere un pó complessi, ma se mi garantite che posso fare da solo...
Datemi quanti più consigli possibili ragazzi. Sono molto importanti per me. Grazie e Buona Pasqua.