• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Prato + Sped] Quad Core Q6600+Dissi+Pasta Nuova

• Autore discussione Autore discussione GabyZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GabyZ

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
g_00028450.jpg

core2quad2.JPG

Vendo il processore Q6600 B3 con dissipatore originale Intel, NON nuovo e ancora in garanzia. Utilizzato per circa 6 mesi, un'unica installazione su socket eseguita dal suo acquisto.

Spedizione Pacco Celere 3 (o come preferite), costo (9 €) non incluso nel prezzo che chiedo.

Prezzo: 130€
Vid: 1,32V
Temp idle (Thermalright Ultra 120 Extreme+Pasta AS5): 34
Temp carico massimo (OCCT 1h): 61
In regalo:La pasta conduttiva Thermalright fornita con il cooler della stessa Thermalright, modello 120 Ultra Extreme, mai usata!

coda a mano con ulteriore limata. Serve ala mia ragazza, chiedo e ti do conferma.

Come va in oc?

In OC l'ho portato fino a 2,88, fino a 2,7GHz con VCORE default. Avevo il dissi stock e mi sono fermato, non garantisco però. E' sempre un B3 e per quel che ne so i Quad Core con i nuovi 45nm 1333FSB sono ancora più limitati.

Frequenze che vorresti raggiungere? Per limata intendi un'ulteriore diminuzione? Per la spedizione come intendi procedere? Io sono disponibile, non ho altre offerte per adesso dato che l'ho messo in vendita proprio oggi.

Per il pagamento preferisco Paypal/Postepay ma se proprio voi posso anche con Conto Bancario.

a mano e pagamento in contanti. son di signa. cmq sento la mia ragazza.
333x9 mai provato? le temperature?
vid del processore?
hai pvt

Non l'ho provato a 3GHz e credo che a quella frequenza ci siano temperature altine...

Per chiarezza: CPU+Dissipatore Originale+Pasta Thermalright nuova mai usata (tubo 4gr, circa 10 applicazioni)=110€

la pasta non mi interessa. la cpu se è boxed, è compreso il dissipatore originale. Mica dai il thermalright! giusto?

Il Thermalright non si tocca :). Comunque sia ne riparliamo, ancora in vendita. :ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro