DOMANDA PowerWalker VI 1000 CSW

zanna11

Utente Attivo
28
1
Ciao,
Da poco ho acquistato un ups PowerWalker VI 1000 CSW IEC, dato che da me gli sbalzi di corrente, a quanto pare, sono la norma, parte molto spesso l'AVR per qualche secondo, il problema è che ogni volta che entra in funzione si sente un "tac" abbastanza marcato e soprattutto parte anche la ventola, a tutta velocità(penso abbia solo una velocità), per poi spegnersi tra uno e due seconti dopo. Volevo sapere se sia normale(magari qualcuno qui ha provato lo stesso modello), e nel caso se il modello PowerWalker VI 800 CSW abbia lo stesso problema o se sia almeno sprovvisto di ventola di raffreddamento.
Ah, come scheda video ho una Radeon RX 580 8GB, e quando le ventole iniziano a girare al massimo fanno il loro bel rumore, non è un problema, ma l'ups l'ho dovuto staccare prima di andare fuori di testa, non chiedo chissà quale silenziosità, ma sentire di continuo la ventola partire e fermarsi è molto fastidioso.
Grazie
 

zanna11

Utente Attivo
28
1
Aggiorno:
La settimana scorsa avevo mandato anche una mail alla ditta produttrice, non mi hanno risposto, ma hanno modificato la sigla "Fan Logic" dei prodotti CSW, quindi sì hanno tutti la ventola. Oggi ho inviato un'altra mail, un po' più incisiva, chiedendo la differenza tra i modelli SW e PSW e se abbiano la ventola di raffreddamento, mi hanno risposto che i PSW sono usciti di produzione e che comunque entrambi sono senza ventola, quindi penso proprio ripieghero in un PowerWalker VI 800 SW, sperando vada meglio.
Mi rimane comunque il dubbio se sia normale che i modelli CSW, a quanto pare tutti, abbiano la ventola che parte a intermittenza ogni volta che entra in funzione l'AVR, anche per solo un paio di secondi, se qualcuno ha un qualsiasi modello CSW, se ha voglia, mi risponda pure la sua esperienza a riguardo.
Grazie comunque per chi ha letto il mio messaggio.
 

Ang83

Nuovo Utente
51
1
ciao anche io ho lo stesso problema sto pensando di sostituire la ventola sempre se si trovino ventole piu silenziose di quella dimensione
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili