powerline

Pubblicità

nvignali

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti,
ho una cosa divisa in 3 piani e tengo il modem al piano terra.
ho provato a mettere un estensore di segnale nel piano intermedio ma il problema è che avvolte il ripetitore perde il segnale col modem quindi pensavo di mettere la powerline ma prima di comprare il tutto volevo sapere se il segnale era buono lo stesso o si andava a disperder troppo visto che dovrà percorrere il percorso dal piano terra al 2 piano
grazie in anticipo

ciao a tutti,
ho una cosa divisa in 3 piani e tengo il modem al piano terra.
ho provato a mettere un estensore di segnale nel piano intermedio ma il problema è che avvolte il ripetitore perde il segnale col modem quindi pensavo di mettere la powerline ma prima di comprare il tutto volevo sapere se il segnale era buono lo stesso o si andava a disperder troppo visto che dovrà percorrere il percorso dal piano terra al 2 piano
grazie in anticipo

Tieni presente che per la distanza del powerline va considerata la linea elettrica quindi anche se il piano terra e il secondo sembrano distanti probabilmente le prese distano non più di una decina di metri. Considerando poi che i produttori affermano che funzionino fino a 300mt allora è la soluzione giusta, scongiurando qualsiasi problema riguardante la tua linea elettrica.
Bisogna tener conto in ogni caso che le prese in cui inserirai i due dispositivi siano sotto lo stesso contatore.

Ci sono varie scelte che puoi fare con i powerline, io personalmente ti consiglio come marca Netgear perché mi sto trovando bene(delle tplink pure parlano bene ma personalmente le ho provate e producevano un ronzio elettrico abbastanza fastidioso) , e poi ti consiglio in ogni caso di acquistarlo su amazon al quale entro 10gg puoi restituire gratuitamente il prodotto senza fornire spiegazioni e con il rimborso immediato; se non acquisti subito il prodotto ma lo tieni sott'occhio per qualche giorno vedrai il prezzo calare per qualche ora e risparmierai anche qualcosa....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro