RISOLTO Powerline netgear av500 nessuna connessione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hexlock

Nuovo Utente
21
0
Buongiorno a tutti :)
Uso senza problemi un powerline netgear collegato al pc da circa 2 anni (quasi) senza problemi, fino a che ieri succede che, mentre stavo normalmente giocato, la mia connessione cade e l'iconcina in basso a destra dell'ethernet inizia ad avere il classico triangolo giallo con il punto interrogativo al centro. Una volta che premo su di questo esce il messaggio "Connessione in corso/Identificazione in corso" o qualcosa del genere. Ovviamente ho provato a reinserire il powerline in altre prese ma comunque ancora ad oggi non funziona.
Essendo molto negato in queste cose ho anche provato a cercare su internet e vari altri forum e discussioni e sembra che possa essere un problema di windows/scheda di rete anche se non penso dato che anche su un altro pc la connessione comunque non sembra andare. Chiedo disperatamente aiuto, grazie in anticipo :)
 

quizface

Utente Èlite
15,432
5,280
hai pensato ad una probabile rottura di uno dei due pawerline? i led come sono? modello esatto dei powerline?
 

Hexlock

Nuovo Utente
21
0
i powerline sono Netgear AV500 e i led sembrano essere normali in entrambi con le due lucine esterne accese in verde e quella centrale spenta
 

Hexlock

Nuovo Utente
21
0
ah ok capito, avevo il powerline da 2 anni e non avevo capito nemmeno i led che significavano, quindi vuol dire che c'è una rottura dei powerline?
se per firmware intendi il bios è 1201 (preso dal cmd), e se non ho capito scusami ma sono abbastanza disinformato :/
 

quizface

Utente Èlite
15,432
5,280
ah ok capito, avevo il powerline da 2 anni e non avevo capito nemmeno i led che significavano, quindi vuol dire che c'è una rottura dei powerline?
se per firmware intendi il bios è 1201 (preso dal cmd), e se non ho capito scusami ma sono abbastanza disinformato :/
Prova a resettarli entrambi. Vedi le istruzioni che ti ho linkato
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili