Buona domenica a tutti! Spero di non avere sbagliato sezione per quanto riguarda il mio problema.
Ho un powerline kit WPA4220KIT v.1.1 (allego anche immagine ) che da un po' di tempo, nonostante mi si connetta e mi indichi una buona copertura mi segna sia sul laptop che sullo smartphone l'assenza di segnale internet (per intenderci l'icona del triangolino giallo con il punto esclamativo).
Ho sinceramente provato di tutto: reset, reboot, riaccoppiare i due dispositivi del kit (il tutto per innumerevoli volte) ho verificato che il problema non fosse della macchina o del router (sia laptop che smartphone mi si connettono senza problemi alla linea del modem), cambiato cavo tra modem e powerline, ho persino provato a spostare in diverse prese (sempre a muro) per vedere la la situazione cambiasse ma nulla.
Avete qualche idea su dove possa essere il problema? Grazie in anticipo per l'aiuto!
Ho un powerline kit WPA4220KIT v.1.1 (allego anche immagine ) che da un po' di tempo, nonostante mi si connetta e mi indichi una buona copertura mi segna sia sul laptop che sullo smartphone l'assenza di segnale internet (per intenderci l'icona del triangolino giallo con il punto esclamativo).
Ho sinceramente provato di tutto: reset, reboot, riaccoppiare i due dispositivi del kit (il tutto per innumerevoli volte) ho verificato che il problema non fosse della macchina o del router (sia laptop che smartphone mi si connettono senza problemi alla linea del modem), cambiato cavo tra modem e powerline, ho persino provato a spostare in diverse prese (sempre a muro) per vedere la la situazione cambiasse ma nulla.
Avete qualche idea su dove possa essere il problema? Grazie in anticipo per l'aiuto!