PROBLEMA Power Line: internet si blocca dopo inizio download

malteo14

Nuovo Utente
3
0
Buonasera a tutti.
Da qualche mese ho un problema a casa. Ho la fibra TIM e ho una casa in cui il Wi-Fi arriva male. Sono ricorso perciò a delle Power Line Level One. Al momento ne sono installate per 3 dispositivi (TV, Sky e un PC) per un totale di 4 power Line.
Ora, ogni volta che iniziò un download internet si blocca. Qualunque sia il peso: da pochi mega a decine di giga.
Quale può essere il problema? Troppoe power Line? L’impianto elettrico di casa? Un problema TIM?
Grazie mille in amticipo
Matteo
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,578
9,029
Internet si blocca, ovvero? Devi riavviare il router? Te le da da ogni dispositivo? Se colleghi un cavo LAN da un pc al router hai gli stessi problemi?
 

malteo14

Nuovo Utente
3
0
Internet si blocca, ovvero? Devi riavviare il router? Te le da da ogni dispositivo? Se colleghi un cavo LAN da un pc al router hai gli stessi problemi?
Internet si blocca per qualche secondo poi riparte da solo: si disconnette dalla rete per poi riconnettersi. Ciò accade solo con power line no problem. Riavviando il router il problema persiste.
 

Lux90

Utente Attivo
1,366
638
CPU
9900k
Dissipatore
Custom Loop
Scheda Madre
z390 taichi ultimate
HDD
troppi :D
RAM
4x8 Gb
GPU
GTX 1080 TI FE
Audio
Fulla 2
Monitor
monitor di bellezza / Asus vg248qe / Oculus Rift
PSU
EVGA Supernova G2 850W
Case
Anidees ai crystal
Periferiche
Logitech G600 - G602 ---- Razer chroma
Net
Funziona :D
OS
Originale mica tarocco O.o
sul pc vedi per caso se perde il segnale di rete? ( guarda in basso a destra di fianco l'orologio "e poi dritto fino al mattino" )
 

malteo14

Nuovo Utente
3
0
sul pc vedi per caso se perde il segnale di rete? ( guarda in basso a destra di fianco l'orologio "e poi dritto fino al mattino" )
Si anche il PC lo perde poi dopo qualche secondo riparte. Tuttavia ciò impedisce il corretto download dei file: ogni volta che si fa ripartire il download la connessione si perde
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili