Power bank e pannello solare.

CPU

Nuovo Utente
6
0
CPU
Intel i7 8700K
Dissipatore
NZXT Kraken x42
Scheda Madre
Asrock Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
Corsair MP500 M.2 NVMe 240GB e Crucial M.2 MX300
RAM
GSkill DDR4 3200 MHz 16GB
GPU
MSI GeForce GTX 1060 6 GB Armor OC V1
Monitor
Asus
PSU
Corsair Rm750X
Case
Cooler Master MasterBox 5
Net
Tim fibra 1000 Mbps
OS
Windows 10 Pro
Ciao a tutti! Ho una power bank con la quale alimento un mini router che mi serve per estendere la portata del segnale wifi all'esterno dello stabile. Per mantenere sempre in carica la power bank ho pensato di collegarla a un pannello solare, purtroppo però quando il suddetto pannello riceve i raggi solari ed è collegato alla power bank, quest'ultima inizia a caricarsi ma non alimenta più il mini router che di conseguenza si spegne. La power bank ha la capacità di ricaricarsi e caricare un altro dispositivo simultaneamente (Pass-Through-Charging), infatti quando è collegata alla presa di corrente si ricarica e fornisce anche l'alimentazione al router, il problema si presenta solo quando è collegata al pannello solare e riceve i raggi del sole. A qualcuno è capitato? Soluzioni? Grazie.
P.S. l'estensione del segnale WiFi mi serve per raggiungere una telecamera di sorveglianza.

Di seguito i prodotti utilizzati:
Varta Powerbank energy 20000 mAh
Router GL.iNET GL-MT300N-V2
Pannello Arlo VMA3600-10000S

 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,578
9,029
Inutile connettere una telecamera di videosorveglianza con wifi, chi vuole evitare di essere registrato duplica il ssid wifi e la tua telecamera non si collega più in wifi, addio videosorveglianza. Al massimo dovresti fare un ponte radio punto punto
 
  • Mi piace
Reazioni: CPU

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili