POV 8800gt schermate nere crash

Pubblicità
Io lascio direttamente il grafico a ragistrare circa una mezz'oretta! Così mi rendo conto pure delle oscillazioni!

E' passato un pò di tempo e aggiorno la situazione sul mio problema (forse ex).
Leggendo su siti stranieri ho letto che qualcuno lo risolve aggiornando le directx, ho scaricato quelle di marzo e per adesso non ho più avuto una schermata nera.

Se posso inserirmi.. anch'io ho questo problema!
Giocando ad un paio di giochini 3d mi si blocca il pc con l'audio in loop e la ventola della scheda parte a razzo, costringendomi a ravviare il tutto manualmente.
Non solo, mi è successo un paio di volte (una volta mentre cambiavo lo sfondo del desktop.. :shock:) che la scheda all'improvviso m'impazzisce, con temperature che vanno nel giro di 1 sec da -10 (!!!!!!!) a +100 °C, e con la ventola che gira a stecca e subito dopo si ferma e così via....
Devo buttare la scheda?

Thanks!!!

Mi associo...
ho acquistato il PC giusto in questi giorni, e due volte in due serate mi è capitato lo stesso problema. La videata va via, l'audio va in loop, facendo il reset del PC il problema persiste. Mi è stato necessario spegnere brutalmente il PC (tenendo il tasto on/off per qualche secondo) e riaccendere per far sì che tutto ripartisse.

Qualcuno ha sentore di qualche soluzione definitiva?

Eventualmente per questo difetto si può far valere il difetto del prodotto?

Io ho risolto facendo circolare più aria

ma scusa ho 3 ventoline nel case da 8 mm della nexus.. la pensavo come te ma nn ho risolto nulla..
sono a quota 62° circa in idle(memoria) e 42° ambiente( le temp le vedo cn everest).
ho provato a diminuire le frequenze visto che la mia 8800 gt è exo edition che ha di core 650 di shader 1610 e di memoria 1008 circa e nulla da fare..
chi mi potrebbe aiutare?
ps: ho crash di segnale video su tutti i giochi, driver aggiornati e provati quelli meno recenti tipo 169.21.
grazie anticipatamente.. ma sono disperato!! :asd::asd:

Da quanto ho visto in questi mesi ci sono 2 problemi diversi, chi perde solo il segnale video e deve spegnere il pc (a me si blocca il reset) e poi riparte tutto normale. Poi ci sono quelli che al riavvio hanno bip che segnalano problemi di memoria e oltre alla perdita del segnale video hanno artefatti schermate blu, audio in loop. A me adesso lo fa pochissimo ma comunque il problema rimane e quello che mi da fastidio e che nvidia non da nessuna informazione ufficiale.
Io comunque ho già deciso, la prossima scheda sarà un ATI come ho sempre fatto.

A me adesso lo fa pochissimo ma comunque il problema rimane e quello che mi da fastidio e che nvidia non da nessuna informazione ufficiale.
Io comunque ho già deciso, la prossima scheda sarà un ATI come ho sempre fatto.
Scusa ma a quale problema ti riferisci? se alla perdita di segnale video.. bhè io nn so come fare in quanto ho provato di tutto x trovare una risoluzione..
Ho messo anche le dx 9.0c di marzo 2008 ma nn c'è verso che le cose migliorino.. anzi da 60° in idle sono passato a 78°:skept::skept:.. cose da nn crederci :(
Se qualcuno mi potrebbe aiutare ne sarei molto felice.. ho delle cw da fare e nn so proprio come farle.
Grazie anticipatamente [ITASF]Micio -AA-Player.

Scusa ma a quale problema ti riferisci? se alla perdita di segnale video.. bhè io nn so come fare in quanto ho provato di tutto x trovare una risoluzione..
Ho messo anche le dx 9.0c di marzo 2008 ma nn c'è verso che le cose migliorino.. anzi da 60° in idle sono passato a 78°:skept::skept:.. cose da nn crederci :(
Se qualcuno mi potrebbe aiutare ne sarei molto felice.. ho delle cw da fare e nn so proprio come farle.
Grazie anticipatamente [ITASF]Micio -AA-Player.
A me perde il segnale video e devo spegnere il pc. Comunque adesso succede di rado (per adesso :)).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro