Potreste darmi una mano? :)

Pubblicità

irondenic

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
ragazzi buongiorno a tutti...ieri sera ho deciso di cambiare il dissipatore standard della mia gtx 280... dopo aver montato l'accelero xtreme pro le temperature della vga sono calate in modo vertiginoso ma rimane un solo valore un pò alto... vrm gpu ... che arriva anche a 62 gradi... ma esattamente quali sono le vrm sulla vga? Grazie in anticipo:ok:

quelli che ho segnato in rosso;)

in genere si mettono dei dissipatorini passivi per raffreddarli se il dissi "principale" non li tocca, tipo questi:

4244105.gif

idem per le vram se sono troppo calde

ma non so se ci stiano sotto l'accelero però:look:

Sebax grazie INFINITE!!! risposta precisa e davvero ben fatta :)))) grazie mille!!! un'ultima cosa....se non dovessero starci i dissipatorini...cosa faccio? la temp è accettabile?

è un pò alta la temperatura, ma se non giochi 24 ore al giorno e non fai overclock troppo spinto non dovresti avere problemi:sisi:

facevano contatto col dissi originale o anche lì erano nudi?

irondenic nel kit dell'accelero dovresti avere ricevuto anche il kit VR002 compatibile con le NVIDIA GTX 260/270/275/280/285 che dovresti montare sui vari chip che non vengono toccati dall'accelero...nel tuo caso dovresti coprire i vrm gpu e i vram e poi montare il dissi...

allora... con il dissi standard erano coperti da una specie di pasta bianca... e toccavano con delle parti di metallo... ora infatti ho capito che devo mettere dei dissi pure su quelli... se ne mettessi uno unico che li copre tutti ??? lo provai ma non ero sicuro :( beh..... non farà male di certo :)))

Ragazzi... aggiorno il post :( purtroppo nonostante aver applicato i " dissipatorini" come descritto nell'immagine precedente...le temperature delle vrm rimangono inalterate...oltre a quelle zone segnate si ha altro da coprire? caxxo il manuale dell'accelero spiega a malapena cos'è e a cosa serve ..... ma porca miseria.... e si che di altro non ne vedo....

oppure è possibile downvoltare leggermente??????? ma esattamente qual'è il termine in msi afterburner che decide il voltaggio delle vrm????

Pubblicità
Pubblicità
Indietro