potete spiegarmi come aprire un case?

Pubblicità

spigolon97

Utente Attivo
Reazioni
114
Punteggio
75
E una domanda da nabbo, ma ne capisco di pc, lo giuro :D il problema e che è un case vecchissimo, e non si avvia più, ( provo a cambiare la batteria a tampone della scheda madre, ) vi do qualche indizio ( poi vi inviò le foto) il pc monta windows me , processore Pentium iv, alimentatore ( o case... ) Olivetti, l ali e posizionato verticalmente ma il case e bello largo, penso sui 28-30 cm e di dimensioni medie.. 45*45... E grigio di 2 tonalità tonalità,

- - - Updated - - -

E una domanda da nabbo, ma ne capisco di pc, lo giuro :D il problema e che è un case vecchissimo, e non si avvia più, ( provo a cambiare la batteria a tampone della scheda madre, ) vi do qualche indizio ( poi vi inviò le foto) il pc monta windows me , processore Pentium iv, alimentatore ( o case... ) Olivetti, l ali e posizionato verticalmente ma il case e bello largo, penso sui 28-30 cm e di dimensioni medie.. 45*45... E grigio di 2 tonalità tonalità,

Olidata non Olivetti, il case e Olidata... Ecco le foto

- - - Updated - - -

Sono da cell ,v finalmente somo riuscito DSC_0046.webpDSC_0045.webpDSC_0044.webpDSC_0043.webp

- - - Updated - - -

nessuno ?

Dalle foto 3 e 4 mi pare che il fianco sinistro, guardando da davanti si apra facendolo scorrere verso l'alto.
Controlla se sul fondo (lato appoggiato in terra) non ci sono viti.

- - - Updated - - -

Olidata non Olivetti, il case e Olidata... Ecco le foto

- - - Updated - - -

Sono da cell ,v finalmente somo riuscito Visualizza allegato 97811Visualizza allegato 97812Visualizza allegato 97813Visualizza allegato 97814

- - - Updated - - -

nessuno ?
Alcuni vecchi case avevano le viti nascoste sotto il pannello frontale che era semplicemente ad incastro. Controlla e facci sapere :)

Alcuni vecchi case avevano le viti nascoste sotto il pannello frontale che era semplicemente ad incastro. Controlla e facci sapere :)
ha funzionato :D ho staccato la parte grigia scura davanti , poi con una forbice ho fatto leva per dentro e si e staccata la parte anteriore.. poi e bastato sganciare tutto :) grazie 1000

Pubblicità
Pubblicità
Indietro