potete dirmi gentilmente che scheda madre è non la riesco a trovare

Pubblicità

sasi478

Nuovo Utente
Messaggi
23
Reazioni
0
Punteggio
25
IMG_20130618_204011.webpIMG_20130618_204044.webp
non riesco a trovare il modello di questa scheda madre Dell (ho postato le foto) :look::boh:
oltre a questa avrei anche una asus p4p800se e una asus p4s533mx lo so sono tutte ferri vecchi ormai:cav: ma qual è la migliore ?
 
Ciao e benvenuto nel forum! :)
Dalle foto non si può risalire al nome della scheda madre, si vede solo che è una scheda socket 775. La sigla della scheda madre molto probabilmente è riportata in una delle serigrafie bianche, si trovano vicino al nome "Dell" e più in su, tra il socket e gli slot ram. Le due Asus sono socket 478, la migliore è la prima, P4P800 SE.
 
La scheda Dell socket 775 è più recente delle due Asus, sotto questo punto di vista è "migliore", se vogliamo dire così. Però non sono direttamente paragonabili: sulla scheda Dell si possono installare processori incompatibili sulle due Asus, e viceversa. Certamente, i processori socket 775 (almeno i più recenti) sono più potenti dei processori socket 478.
 
la scheda potrebbe essere questa: Dell Optiplex GX280 CN-0G8310 Socket 775 Motherboard ..
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top